Orologio Piaget Polo S

Orologio Piaget Polo S: il segnatempo per gentiluomini in limited edition

Il segnatempo Polo S con l'esclusivo quadrante verde!

4 giugno 2020 - 15:00

Orologio Piaget Polo S – Il Piaget Polo è un orologio per gentiluomini che amano giocare ad un gioco diverso. È un segnatempo audace, unico, affascinante e sempre raffinato dedicato a tutti coloro che si pongono standard sempre più elevati e che amano celebrare e condividere i propri successi senza scendere a compromessi.

Questo orologio prende il nome dall’elegante ed esigente sport del polo ed è rappresentazione dell’ethos della Piaget Society che si fonda sulle durature amicizie che la Maison ha costruito nel mondo della musica, del cinema, dell’arte e dello sport.

Pur essendo espressione della grammatica delle forme alla base del DNA del marchio, il Piaget Polo S è anche un orologio adatto a chi sfida le convenzioni perché, per questa occasione eccezionale, Piaget ha scelto di racchiudere un movimento automatico di precisione in un orologio in acciaio inossidabile.

Il Piaget Polo è decisamente riconoscibile grazie al quadrante coussin inserito in una cassa rotonda. La produzione di questa nuovissima versione è limitata a 888 pezzi e presenta un suggestivo quadrante verde con decoro guilloché orizzontale che emana una tonalità bluastra. La cassa di 42mm è in acciaio inossidabile con bracciale integrato che alterna superfici lucide e satinate in un design con maglie a “H”. Lo spettacolare quadrante verde è abbinato a lancette nei tono dell’oro rosa, indici in oro e data.

Lancette e indici sono inoltre rivestiti in SuperLuminova per una lettura ottimale in condizioni di scarsa luminosità e la lancetta dei secondi presenta l’elegante “P” di Piaget sul contrappeso. Il segnatempo è alimentato dal movimento di Manifattura Piaget a carica automatica 1110P che vanta una massa oscillante color ardesia che si può ammirare attraverso il fondello in vetro zaffiro.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Murales milanesi

Alla scoperta dei murales milanesi con Lynk & Co 01

Collezione Gravel Endura GV500

Collezione Gravel Endura GV500: la gamma completa per i gravel biker

Hublot Big Bang Unico Berluti Aluminio

Hublot Big Bang Unico Berluti Aluminio: pelle e titanio in limited edition