Scuderia Ferrari Orologio Pilota Monza 2018: il segnatempo in limited edition

Scuderia Ferrari celebra il leggendario circuito di Monza con un segnatempo in limited edition: Pilota - Monza Limited Edition 2018.

21 agosto 2018 - 15:28

Scuderia Ferrari Orologio Pilota Monza – Scuderia Ferrari celebra il leggendario circuito di Monza, uno dei importanti e famosi al mondo, con un segnatempo in limited edition: Scuderia Ferrari Orologio Pilota Monza 2018. Pilota – Monza Limited Edition, realizzato in soli 150 pezzi numerati, è un orologio unico e imperdibile. Dedicato a tutti i fan del Cavallino Rampante.

Multifunzione, con cassa in acciaio satinato con lunetta IP black, Scuderia Ferrari Orologio Pilota Monza è dotato un esclusivo dial black con texture racing e inner ring con il Tricolore Italiano. Il fondello è numerato e personalizzato con incisione del tracciato di Monza e cinturino nero in silicone. L’orologio è venduto in uno special pack con medaglia e targhetta celebrative in acciaio.

Realizzato nel 1922, l’autodromo di Monza è il secondo più antico circuito permanente al mondo – fra quelli ancora in uso – dopo quello di Indianapolis.

Sede storica del Grano Premio d’Italia di Formula 1, il circuito di Monza – conosciuto anche come il Tempio della Velocità – è il più veloce al mondo fra quelli iridati.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

TommyXLewis autunno 2020

TommyXLewis autunno 2020: la nuova collezione di firmata Lewis Hamilton

Ferrari Omologata

Ferrari Omologata: quando il sogno del V12 si avvera.

Mido Multifort Mechanical Skeleton

Mido Multifort Mechanical Skeleton: la serie limitata di 999 orologi