Suunto 9 Peak

Suunto 9 Peak: lo smartwatch più sottile, resistente e compatto

Con il suo elegante design ultrasottile, aggiornamenti wireless del software, fino a 170 ore di durata della batteria in modalità GPS e misurazione della saturazione dell'ossigeno, Suunto 9 Peak è un capolavoro nel panorama degli orologi per lo sport.

26 maggio 2021 - 14:00

Suunto 9 Peak è l’orologio più sottile, potente e resistente nella storia del marchio e si ispira al pluripremiato Suunto 9 Baro, creato per le avventure e per le esperienze estreme: la sua forma elegante si adatta perfettamente al polso per il massimo comfort.

Testato nelle condizioni più estreme, Suunto 9 Peak vanta fino a 170 ore di capacità di registrazione GPS in modalità Tour, misurazione della saturazione dell’ossigeno e carica totale della batteria in un’ora; è inoltre realizzato per soddisfare le massime aspettative degli utenti che desiderano un alleato per lo sport, uno strumento per l’allenamento e un partner per le avventure.

Suunto 9 Peak è dotato delle straordinarie funzionalità che hanno reso famosi gli orologi della collezione Suunto 9, comprese le oltre 80 modalità sport come corsa, escursionismo, mountain bike, sci e nuoto, le schermate personalizzabili che mostrano i dati più pertinenti per il tipo di allenamento, un sistema di gestione della batteria intelligente, il monitoraggio accurato della frequenza cardiaca al polso, informazioni meteo dettagliate e funzionalità complete di navigazione nello smartwatch.

Suunto 9 Peak: caratteristiche

  • Design minimalista in stile nordico, più sottile del 37% e più leggero del 36% rispetto al Suunto 9 Baro
  • Misurazione della saturazione dell’ossigeno per contribuire a stabilire i livelli dell’acclimatamento ad altitudini elevate
  • Regolazione automatica della retroilluminazione a seconda delle condizioni di luce
  • Ricarica più veloce: batteria caricata al 100% in un’ora
  • Cinturino dell’orologio migliorato con nuovo pin di fissaggio in metallo
  • Quadrante dell’orologio aggiuntivo che mostra le analisi dell’allenamento settimanale e suggerisce nuove routine.

L’app Suunto si integra perfettamente con Suunto 9 Peak, consentendo agli utenti di programmare gli itinerari in maniera efficace con mappe di calore specifiche per lo sport e punti di partenza popolari, che possono essere creati e trasferiti nell’orologio per la navigazione offline.

L’app per dispositivi mobili consente agli utenti di scoprire nuove località, creare punti di interesse e rivedere le attività precedenti con mappe di calore personali. Inoltre, la velocità di sincronizzazione tra Suunto 9 Peak e l’app Suunto è ora raddoppiata grazie a Bluetooth 5, la più recente evoluzione nella tecnologia Bluetooth.

Suunto 9 Peak sarà disponibile in due diversi stili e quattro colori ispirati alla natura: Granite Blue Titanium e Birch White Titanium, realizzati con cristallo in zaffiro e cassa totalmente in titanio di grado 5, prezzo 699 euro; All Black e Moss Gray, realizzati con cristallo in zaffiro e cassa in acciaio inossidabile, prezzo 569 euro.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Oppo Enco Air2

Oppo Enco Air2: i nuovi auricolari con bassi ancora più potenti

Mido Multifort Skeleton Vertigo

Mido Multifort Skeleton Vertigo: equilibrio perfetto tra stile e tecnologia

Netgear hotspot Nighthawk 2022

Netgear hotspot Nighthawk 2022: libertà di connessione ovunque, come a casa