TAG Heuer Aquaracer: la nuova serie speciale in carbonio

TAG Heuer presenta la serie speciale Aquaracer in carbonio.

17 settembre 2018 - 6:59

Ultra leggera, resistente e moderna, la serie speciale TAG Heuer Aquaracer è accompagnata dal famoso modello TAG Heuer Monaco Bamford, primo di una nuova collezione che si arricchirà nel corso dei prossimi mesi.

TAG Heuer Aquaracer è una delle interpretazioni più moderne del famoso Aquaracer, l’orologio acquatico per eccellenza di TAG Heuer. Per festeggiare il ritorno sulla scena del 2018, la marca di orologi svizzera presenta una linea di modelli ultra moderni, sviluppati sul carbonio. Un look cittadino che unisce comfort, resistenza e carattere sportivo.

TAG Heuer Aquaracer al carbonio è disponibile in tre modelli caratterizzati da tocchi di azzurro, giallo e oro rosa. La cassa di 41 mm è in titanio rivestito di PVD nero su cui poggia la lunetta in carbonio. Grazie all’iniezione casuale di fibre di carbonio in una resina stampata ad alte temperature, ogni pezzo prodotto è unico, con un esclusivo motivo nero-grigio marmorizzato.

Il quadrante ha un’incisione simil carbonio. È un orologio che vuole essere resistente, solido ma soprattutto leggero. Il total look nero, illuminato dai leggeri tocchi di colore, dona eleganza e modernità all’orologio. Un look che ricorda gli abissi dei fondali marini, impermeabile fino a 300 metri, l’Aquaracer Carbone è un orologio destinato a chi ama l’avventura, pur conservando l’eleganza sportiva, tipica del marchio TAG Heuer. A impreziosire l’orologio il bellissimo cinturino in tessuto nero con impunture che richiamano i colori del quadrante.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Range Rover Fifty

Range Rover Fifty: l’esclusiva giacca firmata Henry Poole

Hublot Big Bang Camo Yohji Yamamoto

Hublot Big Bang Camo Yohji Yamamoto: l’orologio mimetico dallo stile grintoso

5 giochi di auto per android gratuiti

5 giochi di auto per Android gratuiti che ci hanno fatto appassionare