Tecnochic smartwatch DT35: il nuovo modello con dettagli personalizzabili

Caterina Di Iorgi
19/11/2020

Tecnochic smartwatch DT35: il nuovo modello con dettagli personalizzabili

La tecnologia prêt-à-porter di Tecnochic non smette di evolversi ed accoglie una novità nella famiglia dei suoi smartwatch “tech-a-porter”: il nuovo modello DT35. DT35 di Tecnochic è compatibile con tutti gli smartphone che utilizzano il sistema operativo sia iOS (8.0 e superiori) che Android (4.4 e superiori).

Grazie alla funzione Bluetooth 4.0, con il nuovo Tecnochic smartwatch DT35 le chiamate possono essere gestite direttamente dallo smartwatch oltre a renderlo il device perfetto per ascoltare la musica. Il quadrante touch screen da 1,54” permette alle maggiori applicazioni di messaggistica istantanea e social di essere facilmente monitorate e sempre a portata di un touch.

Un sensore di precisione registra tutti i movimenti durante il corso della giornata, dai passi effettuati alle calorie consumate fino alla distanza percorsa, sia nella routine del daily life che durante l’attività sportiva come un vero e proprio personal trainer da polso, capace di conservare dati e monitorare progressi.

Tecnochic smartwatch DT35

Sport e salute convivono grazie alle funzioni health che riescono a rilevare frequenza cardiaca, livello di ossigeno nel sangue e pressione arteriosa, utili a registrare anche la qualità e la durata del sonno con la funzione sleep che si attiva automaticamente.

DT35 di Tecnochic impreziosisce le funzioni tecnologiche con il valore aggiunto di dettagli personalizzabili come il cinturino intercambiabile tra lo sportivo e funzionale silicone e l’elegante maglia milanese in metallo, e la possibilità di scegliere tra molteplici design di interfaccia.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.