Tissot Heritage Visodate Quartz: l’orologio dal quadrante nostalgico

Caterina Di Iorgi
19/02/2019

Tissot Heritage Visodate Quartz: l’orologio dal quadrante nostalgico

Tissot Heritage Visodate Quartz – Tissot presenta il segnatempo che ogni giovane uomo sogna di portare al polso: un orologio passato di generazione in generazione. Ispirato a una collezione degli anni ‘50, il Tissot Heritage Visodate Quartz è un connubio perfetto tra classicità romantica e passione giovanile: quadrante nostalgico con un tocco moderno, logo Tissot con lettere in caratteri originali, delicati indici sfaccettati, datario semplice a ore 3 e, novità, un movimento al quarzo.

Negli anni ‘50 veniva lanciato l’orologio Tissot Heritage Visodate, con il suo design all’avanguardia: quadrante aerodinamico, linee nette e spigolose, estetica raffinata, stile originale, datario semplice a ore 3.

Tissot Heritage Visodate Quartz

Il Tissot Heritage Visodate Quartz s’ispira al suo predecessore ma è reinterpretato in chiave moderna, con eleganti tocchi contemporanei come la cassa bombata messa in valore da una serie di cinturini distintivi. Il giovane uomo che indossa questo orologio incarna i valori, le speranze e le aspirazioni del XXI secolo, pur mostrando affetto per un segnatempo in linea con la tradizione.

Questo pezzo, con la sua patina unica, potrebbe essere appartenuto a suo nonno ed è un alleato perfetto per la vita di tutti i giorni. In ufficio o in giro per la città, in aeroporto o in vacanza, il Tissot Heritage Visodate Quartz incarna tutte le qualità necessarie per accompagnare chi lo indossa alla ricerca della purezza a cui tutti aspiriamo.

Con il suo spirito sorprendente, a cavallo tra passato e futuro, questo segnatempo rende la vita ordinaria straordinaria: un modo per ricordarci c’è sempre un’esperienza nuova ad attenderci dietro l’angolo. Ogni giorno è una pagina bianca tutta da scrivere.

Copyright Image: Sinergon LTD