Tissot orologio T-Race MotoGP Limited Edition 2018: design virile e audace

Caterina Di Iorgi
26/09/2018

Tissot T-Race MotoGP Limited Edition 2018, è un orologio audace che esprime forza e potenza grazie a un design virile ispirato alle moto.

Presenta i colori della MotoGP e di Tissot nel suo look globale nero e gli straordinari dettagli rossi. La cassa in oro è il risultato della loro collaborazione vincente. Il timbro di qualità della MotoGP è il suo logo ufficiale serigrafato sul fondello in vetro, che testimonia anche l’unicità dell’orologio, prodotto in soli 8.888 pezzi.

Tissot T-Race MotoGP Limited Edition 2018

La struttura di Tissot T-Race MotoGP Limited Edition 2018 si ispira al telaio e ai componenti delle moto. La cassa, per esempio, è protetta da un anello in fibra di vetro che richiama le moto sportive. Incise sui pulsanti troviamo persino le parole “start” e “go”, che compaiono sul quadro comandi, mentre il quadrante rappresenta chiaramente il cruscotto con i segni del battistrada che aggiungono profondità e stile sullo sfondo. Non manca poi il disco del freno inserito nella lunetta.

L’innovativo cinturino in caucciù di Tissot T-Race MotoGP Limited Edition 2018 integra una struttura sintetica come il materiale delle tute dei motociclisti, contraddistinte da piccoli fori negli elementi in pelle. Questo orologio è un vero pezzo da collezionisti pensato per gli amanti del motociclismo. Come tale, è proposto in una confezione a forma di casco, degna del suo nome.

Copyright Image: Sinergon LTD