Zenith A384 Revival Lupin III

Zenith A384 Revival Lupin III: l’orologio indossato da Jigen diventa realtà

L’orologio indossato dal personaggio di Jigen nel primo episodio della serie Lupin, ispirato al modello Zenith A384 del 1969, diventa realtà.

3 dicembre 2019 - 17:00

Zenith A384 Revival Lupin III – Zenith dedica un’edizione speciale di 50 esemplari di A384 Revival al Manga Lupin The Third. L’orologio indossato dal personaggio di Jigen nel primo episodio della serie Anime giapponese, ispirato al modello Zenith A384 del 1969, diventa realtà.

Nel 1969, anno di nascita del movimento El Primero, il primo modello Zenith a montare il rivoluzionario movimento cronografico automatico fu l’A384. Due anni dopo va in onda per la prima volta la serie Anime ispirata al Manga Lupin The Third, un successo immediato in Giappone, conosciuto in seguito in tutto il mondo.

Nel primo storico episodio della serie, uno dei personaggi principali, Mr Daisuke Jigen, l’affascinante partner del protagonista Lupin, è rappresentato con al polso un orologio Zenith ispirato al modello contemporaneo A384.

L’orologio indossato da Jigen in realtà non esisteva fino ad oggi! In occasione dei 50 anni del movimento El Primero Zenith ha realizzato quest’anno un’edizione Revival del primo modello A384. L’orologio di Jigen è stato sviluppato proprio su questa base.

Il team di Zenith ha lavorato sulle illustrazioni della prima puntata per tradurre la fiction in realtà. Quadrante nero mat con contatori antracite e scala tachimetrica, lancette e indici dorati. Il fondello in cristallo zaffiro è inciso con una silhouette stilizzata di Jigen.

L’edizione speciale di 50 esemplari El Primero A384 Revival – Lupin The Third è venduta in una confezione decorata all’esterno con un mosaico di immagini dalla serie Anime, all’interno con il logo Lupin the Third ideato da Zenith.

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Argentina in moto

Argentina in moto: il tour nel grande e colorato nord-ovest

Alpine occhiali sole 2020

Alpine occhiali sole 2020: il debutto della linea eyewear

Tier Mobility

Tier Mobility monopattini elettrici sharing: si prenotano con Reach Now, in Germania