Zenith Pilot Type 20 Adventure

Zenith Pilot Type 20 Adventure: il nuovo segnatempo maschile

Zenith presenta il nuovo segnatempo Pilot Type 20 Adventure, che unisce un mood urbano a una versatilità senza paragoni.

25 marzo 2019 - 9:00

In occasione di Baselworld 2019, Zenith presenta il nuovo segnatempo Pilot Type 20 Adventure, che unisce un DNA urbano a una versatilità senza paragoni. Espressione di affidabilità, comfort e robustezza, il Pilot Type 20 Adventure è disponibile anche in versione cronografo: il Pilot Type 20 Chronograph Adventure.

La facilità di lettura garantita dal marchio Pilot, ideale sia per gli avventurieri a caccia di adrenalina sia per i sofisticati gentlemen di città, e due cinturini interamente intercambiabili: queste nuove aggiunte alla linea Pilot di Zenith si preannunciano come una vera scarica di adrenalina da sfoggiare in qualsiasi occasione.

Erede naturale degli strumenti di bordo sviluppati da Zenith agli albori della storia dell’aeronautica, il Pilot Type 20 Chronograph Adventure è alimentato da un movimento cronografo El Primero a carica automatica con ruota a colonne, una raffinatezza tecnica che non mancherà di essere apprezzata. Non certo da meno, il Pilot Type 20 Adventure è dotato di un calibro automatico Zenith Elite 679, che garantisce la massima affidabilità ed una riserva di carica pari a 50 ore.

Dotati dell’ampia e facilmente regolabile corona zigrinata tipica degli strumenti aeronautici originari che hanno ispirato questi must di ultima generazione, entrambi i modelli Pilot Type 20 Adventure presentano casse in bronzo da 45 mm.

I fondelli in titanio presentano il logo Zenith Flying Instruments – in omaggio allo spirito pionieristico dei loro modelli d’ispirazione – mentre i quadranti grené verde kaki con numeri arabi interamente realizzati in Super-LumiNova® si fanno espressione di un carattere urbano di inconfondibile tendenza.

Pilot Type 20 Adventurer è l’accessorio indispensabile per chi vive e respira ovunque ci sia azione. Nati ad alta quota, questi ambiziosi orologi sono disponibili con cinturini in alligatore con motivo mimetico o in raffinata pelle di vitello matrix color kaki, entrambi con fodera di protezione in caucciù e fibbia ad ardiglione in titanio.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Reebok x Eames Club C Monotone Pack

Reebok x Eames Club C Monotone Pack: la sneaker che rende omaggio al design Eames

Breitling Top Time Classic Cars Squad

Breitling Top Time Classic Cars Squad: gli orologi per chi ha una marcia in più

Smartwatch H1 HSmart

Smartwatch H1 HSmart: il nuovo device tecnologico