Zenith Revival Lupin The Third 2020

Zenith Revival Lupin The Third 2020: il nuovo Chronomaster

La seconda edizione del Chronomaster Revival Lupin The Third.

20 ottobre 2020 - 14:00

Zenith Revival Lupin The Third 2020, il brand svela la seconda edizione del Chronomaster. Una nuova interpretazione dell’orologio indossato dal personaggio di Jigen nella serie Anime giapponese, ispirato al modello Zenith A384 del 1969.

Nel 2019, Zenith ha lanciato un orologio che possiamo affermare fosse in preparazione da quasi 50 anni: il Chronomaster A384 “Lupin The Third”, il primo orologio in assoluto ispirato ad una serie di Anime giapponesi. Dopo il successo della prima versione, Zenith presenta quest’anno una nuova interpretazione.

Limitata a 200 esemplari, la serie speciale è direttamente ispirata alla seconda apparizione di un orologio Zenith nella serie di cartoni animati Lupin III, verosimilmente ispirato a un cronografo A384 El Primero, che ne testimonia l’importanza e la fama internazionale negli anni ‘70.

Presenta un quadrante bianco con contatori cronografici neri a contrasto: un cosiddetto quadrante “panda”, come viene chiamato informalmente dagli appassionati di orologi. È disponibile con un bracciale in acciaio effetto “scala”, proprio come l’originale A384, e come appare in Lupin III. Il fondello in vetro zaffiro che rivela il calibro cronografo El Primero reca l’incisione di un disegno di Daisuke Jigen, socio e amico del protagonista principale, Lupin III.

Il Chronomaster Revival Lupin The Third – 2nd Edition è disponibile in esclusiva presso la boutique Zenith di Ginza. Nelle settimane successive, sarà disponibile anche in altre boutique Zenith, sul sito Zenith e presso i rivenditori autorizzati.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguire Quotidianomotori.com su Google News, ma anche su FlipboardFacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MCS campagna autunno inverno 2021

MCS campagna autunno inverno 2021: omaggio alle Dolomiti

Casio G-Shock Mudmaster

Casio G-Shock Mudmaster: il primo orologio realizzato in carbonio forgiato

Homme Plissé Issey Miyake Wakouwa

Homme Plissé Issey Miyake Wakouwa: la nuova sneakers Chambray Deck Shoes-Hi