Premiata Cross: la sneaker nata per vivere in libertà la passione per l’outdoor

Caterina Di Iorgi
14/11/2022

Premiata Cross: la sneaker nata per vivere in libertà la passione per l’outdoor

Premiata Cross: il brand crea e innova da sempre nuovi modelli di sneaker grazie alla sua esperienza unica nel campo del design e della manifattura. La storia di Premiata è costellata di styles inediti che hanno fatto proseliti tra gli appassionati di tutto il mondo.

Premiata Cross

L’evoluzione stilistica e la creatività che il brand porta nel suo DNA le hanno consentito, ancora una volta, di superare il confine tra originalità e comfort grazie ad un modello di sneaker che si rivolge agli amanti del mondo outdoor, desiderosi di traslare in città il loro spirito pioneristico e il loro senso di libertà.

Nasce così Cross che, in ordine di tempo, è l’ultima protagonista del mondo Premiata. Silhouette moderna, mix di materiali pregiati e dettagli esclusivi che contraddistinguono questo master del brand. Il fondo Vibram dà un valore aggiunto ed essenziale.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.