Suunto 7 Titanium: lo sportwatch con un nuovo design minimalista

Caterina Di Iorgi
30/04/2021

Suunto 7 Titanium: lo sportwatch con un nuovo design minimalista

Suunto 7 Titanium si contraddistingue per il nuovo design minimalista e con la presenza di ghiere in titanio di alta qualità. Non solo. Il software di Suunto 7 è stato aggiornato con l’integrazione di un’approfondita analisi del monitoraggio del sonno, gestione delle risorse fisiche e visibilità immediata del feedback sulla frequenza cardiaca.

Suunto 7 Titanium

Il nuovo Suunto 7 Titanium si sviluppa sulle molteplici competenze sportive maturate da Suunto negli anni e sulle funzionalità che hanno reso Suunto 7 un dispositivo leader del settore. Tra le altre: il luminoso display OLED touch, più di 70 modalità sport e le utili funzionalità smartwatch by Wear OS by Google forniscono l’accesso a migliaia di app grazie a Google Play.

Suunto 7 Titanium

I nuovi aggiornamenti includono:

  • Dati e analisi completi del sonno con tre nuove schede per il monitoraggio della durata e delle fasi del riposo, gestione delle risorse fisiche e accesso in tempo reale al feedback sulla frequenza cardiaca. I nuovi strumenti per il monitoraggio del sonno sono disponibili per tutti gli orologi Suunto 7 mediante un aggiornamento software, mentre un’ulteriore analisi del sonno è disponibile nell’app Suunto.
  • Ghiera in titanio dal design minimalista.
  • Navigazione turn by turn (passo-passo) fornita da komoot, uno dei maggiori strumenti di pianificazione degli itinerari, con avvisi che permettono all’utilizzatore di non sbagliare mai strada.
  • Il morbidissimo cinturino in microfibra incluso si adatta perfettamente al polso, è comodo da indossare, traspirante e sicuro.
  • Due diversi colori che si ispirano alla natura, così come le finiture opache: Matte Black Titanium e Stone Gray Titanium.

 

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.