cupolino puig BMW R 1250 GS

Accessori Puig per BMW R 1250 GS

Linea di accessori Puig per la maxi-enduro più venduta in Italia.

4 agosto 2019 - 9:00

Accessori Puig per BMW R 1250 GS – La regina delle maxi-enduro è la più ambita dagli enduristi che non perdono quindi occasione di personalizzarla secondo i propri gusti. Puig ad esempio propone una serie di accessori per personalizzare la propria BMW R 1250 GS.

Puig propone quindi le barre protezione motore, realizzate in acciaio: hanno diametro di 25 millimetri e proteggono le parti più esposte della moto in caso di cadute accidentali.

Per chi vuole la massima sicurezza in viaggio e protezione aerodinamica sono disponibili cupolini Puig di varie dimensioni e “colori”: touring (fumé) con altezza maggiorata di 110 millimetri rispetto all’originale, cupolino Racing che rispetto all’elemento originale è sensibilmente più piccolo e rastremato (-120 millimetri), studiato nei minimi particolari è realizzato in materiale MPPPA metacrilato da 3 mm ed è omologato TUV.

Immancabili i tamponi forcella che garantiscono la massima protezione in caso di sfregamento al suolo, pesano soo 265 grammi, sono realizzati in nylon e dispongono di anelli colorati inclusi nel kit.

Per coloro che intendono affrontare lunghi viaggi non mancano i deflettori laterali superiori, che evitano l’affaticamento del pilota, proteggendone le spalle e favorendo i flussi d’aria. Anche il supporto per la regolazione elettrica del cupolino, compatibile con l’originale, è un’esclusività dell’azienda spagnola e permette di elevare il cupolino di 50 millimetri in più rispetto all’originale ed anche di abbassarne i profilo (-20 mm); di facile montaggio, prevede l’installazione di un pulsante sul manubrio.

Per gli amanti dell’off-road sono disponibili anche le protezioni faro ed il tappo serbatoio fluido freno, realizzato in ergal, e disponibile in varie colorazioni. Prezzi e disponibilità sul sito del distributore italiano.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Kawasaki Versys 1000

Kawasaki Versys sconto: Kit Tourer Plus in omaggio

Yamaha YZF-R1M

Yamaha Racing Experience 2020: evento per i piloti YZF-R1M

Valentino Rossi Lewis Hamilton

Valentino Rossi Lewis Hamilton: lo storico scambio tra campioni