Aprilia RSV4 Factory e Tuono V4 Factory Speed White: le nuove limited edition

Caterina Di Iorgi
28/04/2023

Aprilia RSV4 Factory e Tuono V4 Factory Speed White: le nuove limited edition

Aprilia RSV4 Factory e Tuono V4 Factory Speed White: le punte di diamante della gamma V4 Aprilia, la superbike e la hypernaked, debuttano nella colorazione Speed White, una nuova ed esclusiva variante cromatica che sarà disponibile solo per un periodo limitato: da maggio fino al termine del 2023.

Dominata dal bianco che ne esalta le forme aerodinamiche e il design con winglets integrate, la livrea Speed White è abbinata a cerchi ruota rossi ed è arricchita dalla scritta Aprilia laterale e da grafiche sportive ispirate al prototipo Aprilia RS-GP protagonista del Mondiale MotoGP 2023.

Aprilia RSV4 Factory e Tuono V4 Factory Speed White

Sono stati proprio i piloti ufficiali Aprilia Racing in MotoGP, Aleix Espargaró e Maverick Viñales, a svelare per la prima volta al pubblico la colorazione Speed White nello scorso fine settimana durante il Gran Premio delle Americhe, in Texas. Una occasione veramente racing per sottolineare l’anima supersportiva della livrea che veste due moto straordinarie, al vertice, per tecnologia, prestazioni e design, del segmento delle superbike.

La colorazione Speed White si aggiunge alle altre due già previste per la gamma Aprilia V4 Factory, Time Attack e Ultra Dark, e sarà disponibile da maggio nei concessionari Aprilia per un periodo limitato di tempo.

Aprilia RSV4 Factory Speed White è proposta al prezzo di 26.499 Euro, f.c., Aprilia Tuono V4 Factory Speed White a 20.499 Euro, f.c.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.