Aprilia RS 660 Limited Edition è finalmente disponibile nelle concessionarie

Caterina Di Iorgi
04/03/2022

Aprilia RS 660 Limited Edition è finalmente disponibile nelle concessionarie

Aprilia RS 660 Limited Edition è arrivata nelle concessionarie ed è disponibile per l’acquisto ad un prezzo di 11.990 euro. Tuttavia questa versione speciale celebra il trionfo all’esordio della RS 660 nel prestigioso MotoAmerica, la massima serie motociclistica degli States, nella quale la bicilindrica di Noale ha dominato cogliendo 10 vittorie su 13 gare disputate.

Aprilia RS 660 Limited Edition

Aprilia RS 660 Limited Edition: caratteristiche

La nuova RS 660 Limited Edition vanta anche un equipaggiamento di serie che riprende alcuni dei contenuti “racing” della versione da competizione. L’indole sportiva di Aprilia RS 660 Limited Edition è evidenziata dal copricodino monoposto, che elimina la sella passeggero esaltando il design filante del posteriore. La sella passeggero è fornita a corredo della moto, che mantiene l’omologazione biposto.

Il cupolino maggiorato garantisce una migliore protezione del pilota dall’aria, sia in strada sia in circuito, ed è presente anche il software che consente di settare il cambio quick shift in configurazione rovesciata. In tal modo, a seconda delle esigenze il cambio può essere configurato in totale autonomia, senza sostituire alcun particolare della moto, in versione stradale o rovesciata – l’ideale per la guida in pista nei track days.

Aprilia RS 660 Limited Edition

Aprilia RS 660 Limited Edition: prezzo

La serie limitata e numerata di 1500 esemplari è già disponibile nelle concessionarie ad un prezzo di 11.990 euro.

Offerte Mobilità Elettrica su Amazon

 

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!