Casco Scorpion Covert-X

Casco Scorpion Covert-X: nuove grafiche e colori per lo Street-Fight

La nuova concezione di casco stradale firmata Scorpion.

31 agosto 2021 - 16:00

Il nuovo casco Scorpion Covert-X evolve la concezione di casco stradale per arrivare a un concetto stilistico nuovo e rivoluzionario. Si parte da un casco Jet, con calotta realizzata in fibra Ultra-TCT e dotato di visiera con trattamento “antifog”, al quale è stato aggiunto una mentoniera che può essere facilmente tolta o inserita.

Gli interni sono rivestiti del tessuto KwikWickIII e sono completamente asportabili e lavabili oltreché incredibilmente confortevoli in qualunque stagione dell’anno.

Casco Scorpion Covert-X: caratteristiche

  • Calotta in fibra Ultra-TCT: sviluppato in esclusiva da Scorpion, il rivoluzionario sistema Ultra-TCT offre una protezione senza eguali. Estremamente leggera, la calotta consente, in caso di impatto, un notevole assorbimento dell’energia grazie alla sua grande capacità di deformarsi progressivamente.
  • Le misure previste sono due e coprono, rispettivamente, le taglie: XS-L e XL-XXL
  • KwikWick III, Tessuto di Rivestimento: il tessuto di rivestimento degli interni (sfoderabili e lavabili) KwikWickIII è dolce e gradevole al tatto oltre a essere traspirante, anallergico e con proprietà antibatteriche. Mantiene sia la testa, sia il viso asciutti e freschi qualunque siano le condizioni di temperatura e umidità esterni.
  • Il sistema di aerazione prevede una doppia presa d’aria regolabile sulla parte superiore della calotta capace di massimizzare il flusso d’aria all’interno del casco.
  • Deflettore nasale
  • Cinturino Micrometrico (a sgancio rapido) per una calzata perfetta e sempre affidabile.
  • Visiera trasparente + visiera di colore grigio scuro disponibile nella scatola.
  • Predisposto per ospitare altoparlanti

Le migliori offerte su Amazon

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguire Quotidianomotori.com su Google News, ma anche su FlipboardFacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Shark Evojet

Shark Evojet: mobilità urbana senza compromessi

Yamaha WR250F 2022

Yamaha WR250F 2022 più veloce e aerodinamica di sempre

Eicma Milano 2021

Scooter elettrici e moto elettriche a Eicma 2021