Motor Bike Expo 2020 Casco Rosso

Motor Bike Expo 2020: la città di Verona si accende di rosso!

I negozi di Verona si riempiono di moto e caschi, aspettando la Fiera internazionale dedicata ai motociclisti in programma dal 16 al 19 gennaio 2020.

14 dicembre 2019 - 10:00

Il Comune di Verona, attraverso il supporto di Confcommercio e di Confesercenti, accoglierà, dal 16 al 19 gennaio 2020, il grande flusso di motociclisti e appassionati di custom in occasione di Motor Bike Expo 2020, con un’operazione che li farà sentire davvero a casa.

Il centro della città Scaligera si unirà infatti ancora di più con la Fiera, ospitando, già dai primi giorni dell’anno, un’esposizione temporanea e diffusa, anticipando l’evento e uscendo dal quartiere di Veronafiere, nel periodo che porta dall’Epifania alle date dell’evento.

A simboleggiare questo naturale sodalizio, una serie di boutique, locali, negozi e attività del centro città e dei centri limitrofi, esporrà una selezione di motociclette e riceverà un vero e proprio “Casco Rosso”. Il Casco Rosso è un simbolo ben preciso nel linguaggio motociclistico: si “accende” quando un pilota in pista è il migliore di tutti in uno specifico settore.

La città di Verona anticipa Motor Bike Expo 2020

Così Verona e Motor Bike Expo 2020 hanno scelto questo oggetto per promuovere la collaborazione: il casco rosso simboleggerà non solo la passione per la moto e l’ambizione nel migliorarsi ogni giorno; ma soprattutto un uso consapevole della motocicletta, dove il divertimento e la libertà devono coincidere con il tema fondamentale della sicurezza, oggi ormai prerogativa assoluta.

La scorsa edizione di Motor Bike Expo ha segnato il record di presenze con 170.000 visitatori. Per il 2020, gli appassionati di moto che si recheranno nei locali e nei negozi aderenti all’iniziativa, potranno ritirare un coupon valido come riduzione sul biglietto d’ingresso della Fiera: 15 euro invece di 20 alle casse.

Motor Bike Expo 2020, Fiera di riferimento assoluto nel mondo per la moto personalizzata, è diventata negli anni l’appuntamento per i più grandi brand del mercato, spaziando dalle moto special alle sportive, coinvolgendo anche il mondo del turismo, del fuoristrada e con uno sguardo sempre rivolto verso il futuro, accogliendo progressivamente nuovi settori, come quello dei modelli elettrici, nuova frontiera della mobilità urbana.

Durante le quattro giornate di Motor Bike Expo 2020, da giovedì 16 a domenica 19 gennaio 2020, Verona diventa la Capitale mondiale della moto. La città si accende di passione con attività e iniziative speciali, i locali del centro organizzano eventi per l’occasione, tanto divertimento per ospitare e coinvolgere i visitatori, giunti per godersi un weekend all’insegna delle due ruote.

Le vetrine saranno allestite per l’occasione; gli edifici storici, le piazze e i monumenti vengono illuminati e decorati, creando una suggestiva atmosfera nel capoluogo scaligero. Per ulteriori informazioni visitare il sito ufficiale di Motor Bike Expo 2020

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

BMW M 1000 RR

BMW M 1000 RR: pura tecnologia racing su strada

Ducati Streetfighter V4

Ducati Streetfighter V4: accessori che esaltano il carattere sportivo

Cityscoot Milano

Come iscriversi alle lezioni di guida gratuite dei Motofalchi della Polizia Locale di Milano