Ducati GP Team Replica 21

Ducati GP Team Replica 21: la linea di abbigliamento lifestyle

La linea di abbigliamento dedicata ai tifosi del Ducati Lenovo Team è composta da felpa, polo, t-shirt e cappellino e permette di indossare i colori degli eroi Ducati.

22 settembre 2021 - 14:00

Ducati GP Team Replica 21: nel vivo della stagione del Campionato Mondiale MotoGP 2021, con il Ducati Lenovo Team reduce da due straordinarie vittorie consecutive ottenute da Pecco Bagnaia sui circuiti di Aragón e di Misano, Ducati presenta la linea di abbigliamento GP Team Replica 21.

La collezione di capi lifestyle pensata per i tifosi che desiderano vestire i colori dei loro eroi e del team MotoGP durante le gare oppure nella vita quotidiana. La linea Ducati GP Team Replica 21 è composta da felpa, polo, t-shirt e cappellino coordinati, che riproducono fedelmente nei colori e nello stile l’abbigliamento indossato dai componenti del Ducati Lenovo Team nei paddock dei circuiti del Campionato Mondiale MotoGP.

Questa collezione è resa ancora più esclusiva dalla presenza di una serie di prodotti personalizzati con i simboli dei due piloti ufficiali del team: Pecco Bagnaia e Jack Miller.

Le patch e le stampe con il n°63 di Bagnaia, il n°43 di Miller e i loghi dei piloti sono integrate su magliette e felpe proposte nelle classiche tonalità Ducati Corse e realizzate con materiali di alta qualità.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Shark Evojet

Shark Evojet: mobilità urbana senza compromessi

Yamaha WR250F 2022

Yamaha WR250F 2022 più veloce e aerodinamica di sempre

Smartwatch H1 HSmart

Smartwatch H1 HSmart: il nuovo device tecnologico