Ducati Multistrada 950 S 2021

Ducati Multistrada 950 S 2021: la nuova livrea “GP White”

La nuova colorazione aggiunge sportività alle linee eleganti della Multistrada, con una grafica ispirata alla MotoGP.

8 luglio 2020 - 14:00

Si completa la gamma colori della Ducati Multistrada 950 S 2021 introducendo la nuova livrea “GP White”, la quale va ad aggiungersi alla classica colorazione Ducati Red.

La livrea “GP White” prende ispirazione dalle grafiche Ducati della MotoGP ed è basata su uno schema colori che alterna il bianco e il grigio, mantenendo l’inconfondibile tocco Ducati in alcuni dettagli rossi, nel telaio e nelle grafiche sui cerchi in lega. Questa nuova colorazione è stata pensata dalla Casa motociclistica di Borgo Panigale per aggiungere sportività alla Multistrada 950 S, che fa di eleganza, fluidità ed equilibrio delle linee i suoi punti di forza.

La Ducati Multistrada 950 è la moto ideale per vivere ogni giorno l’emozione del viaggio, riscoprendo le strade di sempre o avventurandosi in nuovi territori. Piacere di guida e versatilità la rendono infatti perfetta per ogni tipo di utilizzo. Il peso contenuto, la ruota anteriore da 19″ e la ridotta altezza della sella (840 mm) assicurano al pilota agilità e facilità di guida, mentre la dotazione tecnologica avanzata garantisce massima sicurezza e comfort in ogni condizione, sia a chi vuole affrontare lunghi viaggi, magari in coppia e con bagagli, sia a quanti cercano una moto agile e divertente da usare tutti i giorni.

In occasione del lancio della nuova livrea, la Multistrada 950 S “GP White” è stata protagonista di un vero “Extraordinary Journey” ambientato tra gli inconfondibili paesaggi della Motor Valley dell’Emilia-Romagna. Per una moto che fa di ogni strada un nuovo mondo, la Terra dei Motori è il luogo ideale in cui godersi la bellezza e l’unicità del territorio regionale e italiano.

La Multistrada 950, nella sua versione S, è equipaggiata con la più innovativa tecnologia al servizio della sicurezza e del piacere di guida: sospensioni elettroniche con sistema Ducati Skyhook Suspension Evo (DSS), Ducati Quick Shift up & down (DQS), proiettore full-LED con Ducati Cornering Lights (DCL), display TFT a colori da 5″, sistema Hands Free, Cruise Control e comandi al manubrio retroilluminati, oltre all’ABS Cornering Bosch, che aumenta la sicurezza attiva del veicolo. A partire dal MY21 l’intera gamma Multistrada 950, spinta dal motore Testastretta 11° da 937 cm³ e 113 CV, sarà conforme alla normativa Euro 5 in tutti i paesi in cui essa è in vigore.

Su tutti i modelli della famiglia Multistrada, Ducati offre l’esclusiva garanzia “4Ever Multistrada”, valida per 4 anni a chilometraggio illimitato. La Multistrada 950 S “GP White” è già disponibile nei concessionari sia in versione con cerchi in lega, sia con cerchi a raggi.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Offerte scooter elettrico Lifan Agosto 2020

Offerte scooter elettrico Lifan Agosto 2020: gli incentivi su tutta la gamma

Caricabatterie per auto 2020: i migliori, quali scegliere

MotoSola MS125

Scooter elettrico a pannelli solari: esiste davvero, Motosola MS125