Ducati Streetfighter V4 S 2020

Ducati Streetfighter V4 diretta streaming: svelata online la super-naked

Appuntamento online alle ore 18.30 per scoprire la super-naked di Ducati

25 marzo 2020 - 15:00

Appuntamento qui oggi alle 18:30 rigorosamente di diretta streaming per scoprire la Ducati Streetfighter V4. Ad accompagnare gli utenti alla scoperta della nuova moto della casa di Borgo Panigale, il designer Jeremy Faraud che racconterà i dettagli del concept che hanno dato vita al Ducati Streetfighter V4. Dopo di lui, Alessandro Valia – Ducati Official Test Rider – che invece entrerà nelle specifiche tecnici di questa moto di grande successo.

Ducati Streetfighter V4 diretta streaming – video

Una naked Ducati esagerata, moderna e tecnologica con un design aggressivo ed emozionante, che si pone al vertice della categoria per le proprie prestazioni. Lo spirito dello Streetfighter V4 è perfettamente rappresentato dal design minimalista del proiettore full-LED che richiama il frontale della Panigale V4 e rimanda all’espressione del Joker, il personaggio dei fumetti a cui si è ispirato il designer della nuova naked.

Streetfighter V4 è la super-naked con manubrio alto e largo, 178 kg di peso, motore Desmosedici Stradale 1.103 cm³ con 208 CV, ali biplano e un pacchetto elettronico di ultima generazione.

Una moto molto performante ma con una grande attenzione al comfort, grazie a una ergonomia rilassata, una sella ben imbottita e delle sospensioni tarate per l’uso stradale. Una moto sicura, come tutte le Ducati di nuova generazione, grazie a un pacchetto elettronico molto completo che ha come primo obiettivo quello di aumentare la facilità e la sicurezza di guida.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

BMW M 1000 RR

BMW M 1000 RR: pura tecnologia racing su strada

Ducati Streetfighter V4

Ducati Streetfighter V4: accessori che esaltano il carattere sportivo

Cityscoot Milano

Come iscriversi alle lezioni di guida gratuite dei Motofalchi della Polizia Locale di Milano