Occhiali da sole Ducati Carrera

Occhiali da sole Ducati Carrera: la nuova collezione eyewear

Pecco Bagnaia e Jack Miller saranno i protagonisti della campagna pubblicitaria della collezione di occhiali Carrera Ducati.

9 febbraio 2022 - 15:00

Occhiali da sole Ducati Carrera: il brand di eyewear è diventato Partner Ufficiale di Ducati Corse. Per i prossimi 4 anni, il logo di Carrera sarà sul cupolino della Ducati Desmosedici GP.

Contemporaneamente, Ducati e Carrera hanno anche stretto un accordo di licenza globale per una partnership di lunga durata che vedrà la nascita di una gamma completa di montature da sole e da vista a doppio marchio, ideata appositamente per tutti i giovani sportivi e gli appassionati delle due ruote.

La collezione di occhiali da sole e vista Ducati-Carrera si ispira nello stile all’iconica Panigale V4, la moto che porta su strada l’esperienza accumulata in pista e che rappresenta la massima espressione dei valori di sportività e performance Ducati. Le astine delle montature saranno un chiaro riferimento al profilo della moto, che renderanno gli occhiali subito riconoscibili.

I materiali scelti per la collezione, come la fibra di carbonio e il titanio, esprimono al meglio tecnologia e innovazione dando vita a modelli leggeri e resistenti. L’ergonomia sottile e il trattamento con vernice lucida nella parte interna delle aste sono pensati appositamente per rendere le montature pratiche per l’utilizzo sotto un casco. Tutte le montature saranno a doppio logo Ducati e Carrera.

Per la stagione 2022, Pecco Bagnaia e Jack Miller saranno i protagonisti della campagna pubblicitaria della collezione Carrera Ducati.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Huawei Watch GT 3 Pro

Huawei Watch GT 3 Pro: il nuovo smartwatch da 369,99 euro

Accessori moto Ducati Streetfighter V2

Accessori moto Ducati Streetfighter V2 per esaltarne l’attitudine sportiva

Roger Dubuis Excalibur Monobalancier

Roger Dubuis Excalibur Monobalancier: un capolavoro in bianco