EICMA girls 2024

EICMA 2025: ultimi giorni per acquistare i biglietti con il 25% di sconto. Ecco come fare.

Fino al 3 settembre alle 12, i biglietti EICMA 2025 si acquistano online con uno sconto del 25%. Previsti oltre 10mila parcheggi gratuiti a Milano nel weekend.

Ultimi giorni per assicurarsi l’ingresso scontato all’EICMA 2025, la più importante fiera internazionale dedicata alle due ruote, in programma a Fiera Milano Rho dal 6 al 9 novembre. Fino alle ore 12 di mercoledì 3 settembre 2025, è attiva la promozione Early Bird, che consente di acquistare online i biglietti con il 25% di sconto rispetto al prezzo intero.

Come acquistare i biglietti scontati

Per usufruire della promozione è sufficiente collegarsi al sito ufficiale della manifestazione www.eicma.it, unico canale autorizzato per la vendita dei biglietti. Il costo in promozione è di 15 euro, a cui si aggiungono 1,50 euro di spese di gestione, invece dei consueti 20 euro + 1,50 euro. Una scelta conveniente per chi desidera pianificare per tempo la visita al più grande evento motociclistico del mondo.

Parcheggi gratuiti per il weekend del 9 novembre

Per agevolare il pubblico e ridurre il traffico attorno al polo fieristico, EICMA conferma anche per questa edizione l’iniziativa dei parcheggi gratuiti presso gli interscambi ATM di Milano. Si tratta di oltre 10.000 posti auto, distribuiti su undici aree strategicamente collocate lungo le principali linee del trasporto pubblico. L’opportunità è limitata alle giornate di sabato 8 e domenica 9 novembre e può essere prenotata direttamente durante l’acquisto del biglietto.

Un appuntamento imperdibile per il mondo delle due ruote

EICMA 2025 si preannuncia ancora una volta come un evento da non perdere, con novità, anteprime e test ride, oltre alla possibilità di vivere da vicino l’universo delle moto, degli scooter, delle e-bike e delle tecnologie per la mobilità su due ruote. Migliaia di appassionati sono attesi per questa nuova edizione, che unirà l’esposizione tradizionale all’intrattenimento e all’innovazione.

Per non perdere l’occasione di visitare la fiera a un prezzo agevolato, basta acquistare il biglietto entro il 3 settembre alle ore 12. Se vuoi risparmiare anche sul parcheggio e evitare le code, meglio prenotare tutto in anticipo.

 

whatsapp banner
telegram