Harley-Davidson Campagna Touring On The Road 2019

Iniziativa Touring On The Road 2019 targata Harley-Davidson e dedicata ai moto viaggiatori appassionati del marchio americano

28 settembre 2018 - 6:53

Harley-Davidson e il viaggio: un binomio indissolubile che va oltre le mode e le epoche. È proprio pensando a uno degli elementi tipici del DNA Harley e degli harleysti, il viaggio, che Harley-Davidson Italia ha messo a punto un’iniziativa Touring On The Road 2019 che ha come protagoniste le nuove moto della famiglia Touring 2019, viaggiatrici per eccellenza, e la voglia di andare on the road propria degli appassionati del marchio.

Harley-Davidson Campagna Touring On The Road 2019 è una bella campagna che si basa su ciò che ci piace di più. Fare una una prova in sella a uno dei nuovo modelli Touring della gamma 2019, con la possibilità di apprezzare dal vivo e in prima persona gli importanti aggiornamenti che consistono essenzialmente nel nuovo sistema di infotainment e nella possibilità di godere della poderosa spinta del motore Milwaukee-Eight 114 su alcuni modelli.

Ma non finsce qui, perchè tra tutti coloro i quali avranno prenotato ed effettuato una prova parteciperanno all’estrazione di un premio finale, che consiste in una settimana on the road con percorso a scelta del vincitore e un modello Touring messo a disposizione da Harley-Davidson Italia in comodato d’uso gratuito.

Per prenotare la prova di uno dei modelli Touring 2019 è necessario collegarsi al sito dedicato, grazie al quale è possibile arrivare anche dalla home page del sito Harley-Davidson Italia. La campagna è iniziata il 26 settembre e proseguirà fino al 31 ottobre, c’è quindi un mese abbondante da quando pubblichiamo questo articolo. Il vincitore avrà tempo fino al mese di ottobre 2019 per effettuare il viaggio di sua preferenza e poter dunque usufruire della moto messa a disposizione da Harley-Davidson Italia per una settimana.

Maggiori info sull’iniziativa legata ai Touring 2019 si possono trovare ovviamente sul sito che Halery-Davidson ha creato per l’occasione. Non resta che fare un in bocca al lupo a tutti: buon viaggio!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Remy Gardner MotoGP 2022

Remy Gardner MotoGP 2022: l’esordio con i caschi OGK Kabuto

Accessori Tecnici Husqvarna Norden 901 2022

Husqvarna Norden 901: accessori tecnici per il trasporto di bagagli e protezioni

diesel benzinaio

Consumare meno benzina: i consigli per risparmiare carburante