Harley-Davidson Road Glide Special 2020: dopo la nuova livrea Special Edition Eagle Eye Yellow, presentata alcune settimane fa, Harley-Davidson propone due nuove opzioni di verniciatura two-tone di serie. Si tratta di due special edition “Born in the USA”, caratterizzate dal classico logo “Number One” rosso e blu sul serbatoio.
![]()
La colorazione in edizione speciale è applicata su carenatura, serbatoio, parafanghi, borse laterali e carenatura motore. La scritta Harley-Davidson è allineata in basso, sul bordo esterno delle borse laterali, su fascia bianca che scorre su tutta la linea della moto.
![]()
Fa bella mostra di sé il logo “Number One” in stile Stars & Stripes su entrambi i lati del serbatoio il cui design rimanda agli ultimi modelli CVO. Le cerniere delle borse laterali sono in tinta.
La vernice è disponibile in due opzioni: Billiard Red/Stone Washed White (rosso e bianco) e Billiard Blue/Stone Washed White (blu e bianco).
![]()
Il prezzo base della Harley-Davidson Road Glide Special 2020 per entrambe le opzioni di colore è di 31.650 euro. In pratica 1.700 euro in più del Vivid Black, 1400 euro in più delle verniciature monocolore, 900 in più della Eagle Eye Yellow e lo stesso prezzo delle altre due colorazioni two-tone Scorched Orange/Silver Flux e Zephyr Blue/Black Sunglo già disponibili a inizio anno.
![]()