Site icon Quotidiano Motori

Italian Volt Lacama passa sotto Tazzari EV

ItalianVolt lacama

Tazzari GL Imola Spa, che sviluppa e produce in Italia i veicoli elettrici Tazzari EV, ha effettuato l’acquisizione sinergica e strategica degli asset di Italian Volt, specializzata nello sviluppo di moto elettriche. Lacama, nome che deriva dal “La Camaloentica” è la moto elettrica simbolo di Italian Volt, caratterizzata da infinite possibilità di personalizzazione per rendere ogni moto elettrica un vero pezzo unico.

Le caratteristiche di Italian Volt Lacama vedono un’accelerazione 0-100 km/h meno di 4 secondi, ed una velocità massima 200 km/h in ROCKET! mode. Per l’autonomia massima si parla di 200 km in ECO mode. Freni Brembo, GPS integrato, strumentazione digitale TFT, app dedicata, 1 o 2 posti a seconda dello stile selezionato.  Telaio Superleggero in fusione di alluminio, trasmissione automatica diretta e retromarcia elettronica.

Sul fronte design Italian Volt Lacama offre colori illimitati, milioni di combinazioni di design ed una carrozzeria modulare che cambia stile in qualsiasi momento.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bp18Ew5ANbC/”]

 

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

 

Exit mobile version