Italian Volt Lacama passa sotto Tazzari EV

Gianluca Pezzi
26/01/2021

Italian Volt Lacama passa sotto Tazzari EV

Tazzari GL Imola Spa, che sviluppa e produce in Italia i veicoli elettrici Tazzari EV, ha effettuato l’acquisizione sinergica e strategica degli asset di Italian Volt, specializzata nello sviluppo di moto elettriche. Lacama, nome che deriva dal “La Camaloentica” è la moto elettrica simbolo di Italian Volt, caratterizzata da infinite possibilità di personalizzazione per rendere ogni moto elettrica un vero pezzo unico.

lacama italian volt

Le caratteristiche di Italian Volt Lacama vedono un’accelerazione 0-100 km/h meno di 4 secondi, ed una velocità massima 200 km/h in ROCKET! mode. Per l’autonomia massima si parla di 200 km in ECO mode. Freni Brembo, GPS integrato, strumentazione digitale TFT, app dedicata, 1 o 2 posti a seconda dello stile selezionato.  Telaio Superleggero in fusione di alluminio, trasmissione automatica diretta e retromarcia elettronica.

Sul fronte design Italian Volt Lacama offre colori illimitati, milioni di combinazioni di design ed una carrozzeria modulare che cambia stile in qualsiasi momento.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bp18Ew5ANbC/”]

 

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.