Kawasaki Versys 650 2022

Kawasaki Versys 650 2022: bicilindrica versatile “tuttafare”

La casa di Akashi ha sviluppato meticolosamente l’evoluzione per la media tuttofare più apprezzata dai motociclisti di tutto il mondo.

24 novembre 2021 - 10:00

La Casa di Akashi presenta ad EICMA 2021 la versione rinnovata della Kawasaki Versys 650 2022. Il 649cc e bicilindrico parallelo, con ruote da 17″ e sospensioni a lunga escursione, per il 2022 adotta quindi un set valige laterali abbinate alla verniciatura della moto. Inoltre, il bauletto è stato rinnovato ed ora più capiente.

Come di consueto saranno presenti le varie versioni pre-equipaggiate con una gamma di accessori originali Kawasaki; quindi, oltre alle già conosciute versioni Tourer Plus e Grand Tourer quest’anno saranno introdotte le versioni Urban e Tourer. Ovviamente i proprietari saranno anche liberi di creare la propria “Versys vision” scegliendo tra i numerosi accessori presenti a catalogo.

Kawasaki Versys 650 2022: design

Versys 650 presenta un cupolino ridisegnato con la possibilità di regolazione ancor più semplice e immediata del parabrezza su quattro posizioni. In più c’è in opzione un parabrezza maggiorato per la massima protezione per il pilota. Le luci e gli indicatori di direzione sono full LED. Inoltre, per la prima volta su Versys 650, il controllo di trazione KTRC selezionabile dal pilota su due livelli.

Kawasaki Versys 650 2022: ciclistica

La guida è ciò che farà davvero innamorare di Versys: il telaio snello e tubolare ed il profilo stretto del motore offrono un pacchetto che vede i propri punti di forza nell’agilità, nel comfort e nella maneggevolezza . La distanza non sarà mai un problema visto il capiente serbatoio da 21 litri. Divertente e facile da guidare risponde a qualsiasi esigenza, dalla moto “tuttofare” a quella per fare grandi viaggi.

Ad accompagnare i piloti di Versys ci sarà la comodità di avere un grande display TFT a colori con connettività Bluetooth per smartphone che collega moto e telefono grazie all’app Rideology di Kawasaki, la quale consente il monitoraggio di numerose funzioni della motocicletta oltre a mostrare utili informazioni sui percorsi fatti e molto altro. Tra gli accessori opzionali originali Kawasaki ecco esserci anche una comoda presa USB, così navigatore e smartphone saranno sempre carichi.

Kawasaki Versys 650: colori disponibili per il 2022

Tre le colorazioni disponibili per il modello del prossimo anno:

  • Metallic spark black/metallic flat spark black
  • Metallic phantom silver/metallic flat spark black/metallic spark black
  • Candy lime green/metallic flat spark/ metallic spark black

Offerte per motociclisti su Amazon

 

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Keeway RKF 125 2022

Keeway RKF 125 2022: la naked snella e dinamica

Bottecchia Merak

Bottecchia Merak, bici gravel a pedalata assistita per viaggiare senza limiti. Svelato il prezzo

Honda Forza 125 2022

Honda Forza 125 2022: temperamento sportivo e caratteristiche GT