Kawasaki Vulcan S 2021: nuovi colori per la Cruiser

Marco Dimartino
02/10/2020

Kawasaki Vulcan S 2021: nuovi colori per la Cruiser

Kawasaki Vulcan S 2021, la compatta ed apprezzata Cruiser fonde con successo la comodità delle più moderne tecnologie con una personalità che incarna perfettamente l’essenza dello stile Custom.

Kawasaki Vulcan S 2021

Tre le colorazioni disponibili per la Kawasaki Vulcan S 2021: Metallic Spark Black, Metallic Flat Raw Graystone o Ebony, chi acquista una Vulcan S si assicura un’esperienza di guida ricca di stimoli, grazie al suo motore a 4 tempi, bicilindrico parallelo in linea da 649 cm3, raffreddato a liquido, in grado di erogare 45 kW (60 CV).

Sulla Vulcan S, spiccano tutti i tipici “plus” di una Cruiser, come: maneggevolezza, comfort, sella bassa e morbida, rilassante posizione di guida con le gambe distese in avanti in tipico stile custom. Il tutto viene esaltato dal motore compatto e dal telaio dal design snello.

Con una riuscita fusione fra le virtù tradizionali di una “Cruiser” e uno stile al passo con i tempi, Vulcan S si rivolge sia a chi ricerca una tipica “Custom” maneggevole e votata al relax, dotata di un buon tiro ai medio-bassi, sia a chi, predilige una guida più dinamica, sfruttando l’erogazione agli alti regimi e l’accelerazione del suo motore. Inoltre grazie al “Kawasaki Ergo-Fit”, ogni rider può cucirsi addossa la propria Vulcan S.

Kawasaki Vulcan S 2021

Regolare a proprio piacimento manubrio e seduta è semplice grazie all’istallazione dei componenti accessori originali Kawasaki. Vulcan S è la “Cruiser” per tutti: motociclisti di lunga data e neofiti.

I benefici offerti dall’ABS, unitamente al mono-ammortizzatore asimmetrico con leveraggio progressivo, testimoniano quanto questo modello, corredato da elementi tecnologici di livello -come il corpo farfallato dotato di valvole a farfalla primaria e secondaria- desìderi prendersi cura sia degli esperti, sia dei neofiti.

La Kawasaki Vulcan S 2021 è pronta a guadagnarsi nuove schiere di appassionati.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguire Quotidianomotori.com su Google News, ma anche su FlipboardFacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.