Kawasaki Z900 MY 2021

Kawasaki Z900 MY 2021: nuove colorazioni per la celebre naked

La necessità di spingersi continuamente oltre i limiti per offrire un’esperienza di guida sempre più ricca di emozioni, ha portato Kawasaki a creare Z900.

7 ottobre 2020 - 18:00

Kawasaki Z900 MY 2021 conserva integralmente la sua viscerale inclinazione sportiva e viene coadiuvata da raffinati aiuti elettronici, per il 2021, sarà disponibile in tre colorazioni. Sia per la versione standard, che per quella 70 kW. La Z900 è sinonimo di un ideale equilibrio fra sportività senza compromessi, tipica della “famiglia Z” e feeling di guida, frutto di un meticoloso set-up e dell’aggiunta di una selezione mirata di aiuti elettronici.

Equipaggiata con un’innovativa strumentazione TFT, capace di connettersi allo smartphone – app Rideology- e fanaleria a led, Kawasaki Z900 MY 2021 sarà disponibile in tre colorazioni, oltre ad un’ inedita livrea supplementare. Ogni nuova colorazione interesserà sia la versione standard, sia quella a 70 kW.

Gli amanti del “total black” verranno soddisfatti. Potranno scegliere fra le colorazioni Metallic Spark Black Red o Metallic Flat Spark Black Green. Inoltre, la combinazione cromatica Pearl Blizzard White / Metallic Spark Black, di innegabile impatto, viene confermata anche per la prossima stagione con una variazione stilistica nella colorazione dei cerchi.

Introdotto nel my 20 il reparto elettronico è pronto a supportare al meglio ogni motociclista. Grazie alla funzione: “Power Mode”, all’avanzato controllo di trazione, ai “Rider Mode” integrati ed alla frizione antisaltellamento assistita.

Il risultato è un’esperienza di guida totalizzante proprio del DNA della famiglia Z. Come da tradizione, lo Z spirit strizza l’occhio agli animi più sportivi, sarà quindi disponibile anche l’edizione “Performance”, che comprende: cupolino fumè maggiorato, para-serbatoio in gel, copri-sella in tinta e, dulcis in fundo, il prestazionale terminale Akrapovič rifinito in fibra di carbonio dal tipico ruggito sportivo.

Kawasaki Z900 MY 2021 e il suo “Sugomi” style: non costituiscono solo un fattore-chiave del DNA Kawasaki. Rappresenta anche un tassello essenziale dell’universo motociclistico in tutta Europa. Con il “Sugomi-styling”, nel 2021, la Z900 conquisterà un numero ancor maggiore di appassionati, pronti ad assaporare l’ormai celebre “naked” Kawasaki.

Lo spirito “Z” raggiunge la sua definitiva consacrazione nella Z900 Sugomi. Potenza addomesticata dal controllo di trazione, moto maneggevole e intuitiva, per ridefinire l’esperienza di guida SuperNaked. Il tutto, corredato da tecnologia di ultima generazione, espressa dai gruppi ottici a LED e display TFT.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguire Quotidianomotori.com su Google News, ma anche su FlipboardFacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

polizia auto senza assicurazione

Cosa si rischia se si guida un’auto senza assicurazione: le sanzioni

HONDA FORZA 750

Honda Forza 750: il maxiscooter GT

Autovelox e Tutor Lazio

Autovelox nel Lazio: tutte le postazioni dal 14 al 20 Giugno 2021