KTM 890 Duke GP 2022

La nuova KTM 890 Duke GP 2022 arriverà a Marzo ad un prezzo interessante

C’è una nuova Duke nel panorama delle naked di media cilindrata.

22 febbraio 2022 - 19:00

La nuova KTM 890 Duke GP 2022 è una moto naked pensata per i piloti che vogliono muoversi agilmente in città e divertirsi su strade tutte curve. Infatti la 890 Duke GP si caratterizza per le linee aggressive, tecnologia all’avanguardia, peso contenuto e guidabilità. Tuttavia l’agilità e la precisione sono frutto della geometria sviluppata appositamente per la guida sportiva.

Le sospensioni WP APEX assicurano un feeling perfetto con la strada e quella fiducia che serve per spingere al limite, mentre il compatto motore bicilindrico parallelo LC8c, da 115 CV di potenza e 92 Nm di coppia regala emozioni ad ogni accelerazione.

La KTM 890 DUKE è dotata di uno dei pacchetti elettronici più avanzati e completi nel segmento delle naked di media cilindrata. È infatti incluso il Cornering Traction Control con piattaforma inerziale 6D in grado di rilevare il rollio, il beccheggio e l’imbardata. Questo si traduce in una gestione completa del controllo della trazione, resa possibile grazie all’impiego di due sensori: uno per lo slittamento della ruota posteriore e l’altro per il controllo dell’angolo di beccheggio.

Di serie sono inoltre disponibili tre Riding Mode, RAIN, STREET, SPORT ed è possibile acquistare anche la modalità TRACK, che consente di personalizzare l’intervento del traction control su nove livelli, la risposta dell’acceleratore ride-by-wire e l’anti-impennata. Cornering ABS con modalità Supermoto, display TFT interamente a colori e luci LED completano le dotazioni di serie.

Come per la sorella 890 Duke R, la livrea è ispirata al mondo delle corse e alle tonalità del classico arancione della casa austriaca.

KTM 890 Duke GP 2022: prezzo

La nuova KTM 890 DUKE GP 2022 sarà disponibile da marzo nelle concessionarie al prezzo di 11.350 euro f.c.

Offerte per motociclisti su Amazon

 

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Promozioni KTM 2022

Promozioni KTM 2022: la nuova offerta Level Enduro Up

KTM gamma Enduro 2023

KTM gamma Enduro 2023: la motorizzazione giusta per ogni pilota

KTM 790 Duke 2022

KTM 790 Duke 2022: la naked divertente con ottimo rapporto peso/potenza