Site icon Quotidiano Motori

A New York sequestrano 250 moto ma non sanno dove metterle

moto sequestrate a NY

Jeffrey Maddrey, capo della polizia di New York ha annunciato che il dipartimento ha sequestrato più di 250 moto da cross e ATV illegali. Secondo il New York Daily News, circa 150 provengono dal Bronx, anche ci sono stati sequestri in ciascuno dei cinque distretti di New York.

La questione è particolare, perchè si tratta di moto da cross e ATV non registrati che circolano a New York, infastidendo i residenti e causando situazioni pericolose. Non solo, perchè la polizia ovviamente che alcuni vengano utilizzati per commettere reati. Solo quest’anno, la polizia ha confiscato quasi 3.000 tra moto e scooter, la maggior parte delle quali non erano registrate e non avevano numeri di telaio.

Come si vede nel video, i mezzi sequestrati sono stati momentaneamente parcheggiati presso un distretto di polizia, ma non c’è spazio e sono stati quasi accatastati per diversi metri. Cosa acccadrà ora? Secondo ABC 7 NY i proprietari hanno 15 giorni di tempo per immatricolare legalmente i mezzi, altrimenti saranno distrutti come già successo qualche mese fa. Qui sotto il video del bulldozer in azione:

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Exit mobile version