Site icon Quotidiano Motori

Offerte Benelli Maggio 2021: finanziamento flessibile 24 o 72 rate

offerte Benelli TRK 502 X

Tra le offerte Benelli a Maggio 2021 segnaliamo la nuova nuova promozione finanziaria in collaborazione con Compass. La promo è valida su tutta la gamma ed è valida fino al 31 Agosto. C’è infatti la possibilità di acquistare una nuova moto Benelli scegliendo la formula rateale più adatta alle proprie esigenze. La durata del finanziamento è variabile tra 24 o 72 mesi.

Al momento della sottoscrizione, sarà possibile avviare il rimborso del finanziamento in 24 mini-rate, e terminata questa prima fase, decidere di saldare o rifinanziare la maxi-rata in ulteriori 48 mini-rate. Il prezzo della moto della casa di Pesaro sarà bloccato fino alla consegna, escluse le spese d’immatricolazione e di messa in strada.

Tra le moto della gamma che beneficiano delle offerte Benelli ricordiamo ad esempio il Leoncino 250, che abbiamo avuto occasione di provare su strada.

Il Leoncino 250 è dotato di un monocilindrico quattro tempi, raffreddato a liquido da 250 cc con distribuzione a doppio albero a camme in testa, 4 valvole per cilindro, iniezione elettronica con corpo farfallato da 37 mm di diametro, frizione in bagno d’olio e cambio a 6 velocità. La potenza e coppia massima sono rispettivamente di 25,8 CV (19 kW) a 9.250 giri e di 21 Nm (2,1 kgm) a 8.000 giri.

 

 

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

 

 

 

Exit mobile version