Site icon Quotidiano Motori

Peugeot e-Ludix: prezzo e disponibilità dello scooter elettrico

Peugeot e-Ludix

Il lancio di Peugeot e-Ludix consente al marchio francese di affermarsi nel segmento degli scooter elettrici.

Ispirato direttamente alle linee di Ludix, nato negli anni 2000 e vero best-seller del marchio, e-Ludix è uno scooter agile, accessibile, con batteria rimovibile, ricaricabile ovunque come un telefono cellulare.

Peugeot e-Ludix presenta una silhouette moderna e un design senza tempo. Leggero, compatto e di tendenza, è disponibile in 4 colori. Pratico, facile ed ecologico, e-Ludix rientra nella categoria degli scooter equivalenti 50 cm³ e nel rispetto dei dettami dalle normative, la velocità massima è limitata a 45 km/h. Questo scooter è dotato di una potenza continua di 4 CV (2,5Kw) e ha un notevole spunto in partenza e nel traffico urbano.

Principali caratteristiche

Prezzo e disponibilità

Lo scooter elettrico Peugeot e-Ludix sarà disponibile nelle concessionarie dal mese di gennaio 2020 ad un prezzo al pubblico di 3.500 euro f.c.

Peugeot e-Ludix Cargo

Il Peugeot e-Ludix Cargo è l’equivalente elettrico del predecessore Peugeot Ludix Pro, il compagno ideale per tutti i professionisti nel settore delivery e non solo. Con le stesse caratteristiche tecniche della sua versione “consumer” la versione Cargo ha il portapacchi progettato per carichi pesanti fino a 25 kg, il parafango e i laterali sono realizzati in polipropilene per una maggiore durata. A differenza della versione consumer, è monoposto. Tre colorazioni saranno disponibili nel 2020: bianco, nero e rosso.

 

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Exit mobile version