Justin Bieber Vespa

Vespa Justin Bieber: la nuova special edition in arrivo nel 2022

Arriverà nel 2022, l'attesa nuova vesrione speciale della Vespa firmata da Justin Bieber.

17 dicembre 2021 - 15:00

Vespa Justin Bieber: dopo il successo della Vespa 946 Christian Dior, disegnata da Maria Grazia Chiuri, e dopo la speciale limited edition Vespa Primavera Sean Wotherspoon, ora arriva l’annuncio della nuova collaborazione con l’icona pop Justin Bieber, che realizzerà una speciale Vespa che sarà svelata nel 2022.

L’incontro tra la più grande pop star al mondo e l’iconico marchio italiano non è frutto del caso: lo stile e il design sono una costante fonte di ispirazione per Justin, mentre Vespa è da sempre vicina al mondo della musica e dei giovani.

“I miei fan sanno quanto io ami lo sport: lo skateboard, l’hockey, il basket, la BMX. Sono da sempre attratto da questo mix di stile, eleganza e velocità”, ha dichiarato Justin Bieber. “Sono entusiasta all’idea di poter reinterpretare l’iconico design di Vespa”.

Rimanete aggiornati sull’arrivo, previsto a inizio 2022, della incredibile nuova collaborazione tra due icone mondiali contemporanee: Justin Bieber e Vespa.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

GasGas MC 450F Troy Lee Designs 2022

GasGas MC 450F Troy Lee Designs 2022: moto da cross per sentirsi come Justin Barcia

Honda CB300R 2022

Honda CB300R 2022: si rinnova la piccola della gamma Neo Sports Cafè

Autovelox Lazio 8 14 novembre

Autovelox Lazio: tutte le postazioni dal 24 al 30 Gennaio 2022