Royal Enfield Interceptor e Continental GT

Royal Enfield Interceptor e Continental GT: 10 limited edition inedite

Valentino Motori crea una serie in Limited Edition di Royal Enfield Interceptor e Continental GT.

2 novembre 2020 - 17:00

Royal Enfield Interceptor e Continental GT, Valentino Motor Company a 5 anni dall’inizio della collaborazione con la casa automobilistica, svela una serie speciale in edizione limitata. Il progetto-tributo si basa sulla personalizzazione delle iconiche bicilindriche Royal Enfield, proponendo un totale di 10 limited edition inedite – 6 per la Interceptor 650 e 4 per la Continental GT 650 – prodotte ciascuna in soli 5 esemplari per colore che saranno disponibili alla vendita a partire da dicembre 2020.

Inno alla creatività italiana e alla ricercatezza di dettagli, colori e accessori abbinati, le Valentino Motori Limited Edition si contraddistinguono per il loro carattere unico e distintivo. Ogni unità è fregiata da un’esclusiva targhetta che riporta il logo Valentino Motori e la scritta “Oone of Five”, evidenziando la tiratura limitata dei singoli colori.

Fil rouge del progetto è il richiamo a un’anima dark che rende la moto trendy, accattivante ed estremamente contemporanea attraverso dettagli proposti per la prima volta in assoluto nel colore nero opaco: dagli scarichi completi ai carter motore, il manubrio, le frecce, le leve freno e cambio, il faro anteriore e il fanalino posteriore.

L’equipaggiamento di serie include accessori originali Royal Enfield fra cui cupolino alto, copri traversino, soffietti forcella, specchietti touring, barre protezione motore, paracolpi motore in alluminio, coperchi corpo farfallato, copri bulloni sospensioni posteriori, terminali manubrio e kit nottolini, tutti rigorosamente in colore nero.

A chi volesse aggiungere un’ulteriore personalizzazione, Valentino Motori propone la possibilità di sostituire alcuni degli accessori originali con varianti progettate e sviluppate appositamente per le Twin Royal Enfield da aziende leader del settore, come gli scarichi “slip on” omologati di Zard, le sospensioni posteriori Ohlins e le cartucce anteriori pluriregolabili di Andreani Group.

I colori disponibili per le Royal Enfield Interceptor 650 sono: Matt Black; Matt Bronze and Black; Matt Military Green and Black; Matt Grey and Black; Grey and Black; Matte Green and Black. I colori disponibili per le Royal Enfield Continental GT 650 sono: Matt Black; Matt Red and Black; Matt Grey and Black; British Green and Black.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguire Quotidianomotori.com su Google News, ma anche su FlipboardFacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Honda CRF250RX Enduro 2022

Honda CRF250RX Enduro 2022: la Offroad più forte che mai

Casco KV49 Shock

Casco KV49 Shock: ideale per il cross, enduro e motard

moto neopatentati

Quali moto i neopatentati possono guidare?