Scooter elettrici Me

Scooter elettrici Me: il Bonus Novimento per incentivare l’elettrico

La piccola fabbrica bresciana di mobilità positiva guarda con fiducia alla fine del lockdown e fin da subito lancia un segnale, concreto e simbolico, per incentivare la scelta dell’elettrico Made in Italy.

21 aprile 2020 - 18:36

Scooter elettrici Me – Nel mezzo del tempo sospeso che stiamo ancora tutti vivendo, e con i timori per una ripresa che non sarà semplice, è importante cogliere e far tesoro dei segnali di cambiamento in atto.

Il lockdown ci ha resi immobili ma è stata anche l’occasione per riflettere e acuire la nostra sensibilità nei confronti di ciò che ci fa stare bene. Innanzitutto la qualità dell’ambiente ed in particolare di quello urbano, di cui abbiamo potuto, per qualche tempo, sperimentare una versione del tutto inaspettata, decongestionata e silenziosa. Ma per molti è stata anche una pausa di riflessione riguardante il nostro modo di vivere le grandi e le piccole cose e abbiamo più che mai compreso il bisogno di correggere gli equilibri che governano le nostre vite.

Oggi siamo immobili ma presto torneremo a muoverci, a collegare storie e persone, e ci si presenterà l’opportunità di tornare alla nostra vita di prima ma in modo nuovo, più forti e più consapevoli di noi stessi, della nostra energia e del pianeta.

“Noi, che siamo una piccola fabbrica italiana di mobilità positiva, ci siamo chiesti come avremmo potuto celebrare questo risveglio. Il nostro calendario segnava per marzo ed aprile molti appuntamenti ed iniziative, test ride speciali, in luoghi bellissimi e con straordinari compagni di viaggio. Tutto ciò non è stato possibile, ma presto potremo riprogrammare. Fino ad allora ci siamo chiesti in quale altro modo avremmo potuto far sentire che ci siamo, anche più di prima” spiega Veronica Franzini, Responsabile della Comunicazione, “allora abbiamo pensato a un ‘bonus’ e lo abbiamo chiamato Bonus Novimento, perché esprime il movimento nuovo di cui vogliamo essere sostenitori; è un incentivo speciale per chi come noi non vede l’ora di ricominciare il viaggio, nella convinzione e nella speranza che sarà un muoversi nuovo, libero e pulito.”

Il Bonus Novimento prevede il 20% di sconto sull’acquisto di ME 2.5 o ME 6.0, con prenotazione entro il 20 maggio (salvo disponibilità a magazzino) e consegne a partire da metà maggio. Sarà anche cumulabile con l’Ecobonus e con le diverse forme di finanziamento già previste dall’azienda.

È possibile richiedere maggiori informazioni relative al Bonus Novimento all’indirizzo email: info@scooterelettrico.me

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Honda CRF250RX Enduro 2022

Honda CRF250RX Enduro 2022: la Offroad più forte che mai

Casco KV49 Shock

Casco KV49 Shock: ideale per il cross, enduro e motard

moto neopatentati

Quali moto i neopatentati possono guidare?