Site icon Quotidiano Motori

Yamaha Tenere 700 Tour: tre tappe italiane per provare la novità 2019

Yamaha Tenere 700 2019

La nuova Yamaha Ténéré 700, la moto più attesa della stagione tra i modelli della Casa di Iwata, arriva per la prima volta sulle strade italiane con il Yamaha Ténéré 700 Tour disponibile agli amanti dell’avventura a 360°.

Il super truck dello Yamaha Ténéré 700 Tour nel mese di giugno farà tappa in tre località italiane per poi ripartire alla volta delle altre destinazioni europee.

Il primo appuntamento è a Bobbio nel il weekend del 15 e 16 giugno, un’occasione unica per toccare con mano questa icona senza tempo e scoprirla in tutti i suoi dettagli e accessori. Il nuovo Ténéré 700 è una moto senza compromessi: performante e versatile incarna lo spirito della libertà, offrendo maneggevolezza e prestazione per affrontare lunghi viaggi e gustare a pieno l’essenza dell’off-road.

Ténéré 700 è la moto che meglio può soddisfare lo spirito del viaggiatore libero e pronto a esplorare nuovi orizzonti, per questo sarà presente il 20 e 21 giugno al Destination Yamaha Motor Camp. Una cavalcata di due giorni a bordo di Ténéré 700 che oltre a celebrare l’arrivo di questo mito dell’Adventure permetterà di condividere racconti di viaggio davanti a un falò e le emozioni di un’avventura unica con il supporto speciale di Alessandro Botturi, pilota e campione della scorsa Africa Eco Race oltre che di Tom42, provider ufficiale italiano dei viaggi Destination Yamaha. A seguire, durante il weekend, tutti gli appassionati potranno provare la nuova arrivata in casa Yamaha.

L’ultimo appuntamento per approfittare e salire in sella alla moto più attesa dell’anno sarà dal 28 al 30 giugno al Dolomiti Ride, l’evento annuale firmato Yamaha dedicato a tutti i motociclisti e non. Il festival celebra i cinque sensi che verranno stimolati attraverso i test ride, i dj set e le live performance di Yamaha Music e Virgin Radio, la proposta culinaria e lo straordinario teatro delle Dolomiti.

Per provare il Ténéré 700 prenota il test ride dal tuo concessionario o direttamente in loco, sino a esaurimento posti.

Calendario Yamaha Ténéré 700 Tour

15/16 giugno: Bobbio – Piazza XXV Aprile
20/21 giugno: Passo della Raticosa – CHALET RATICOSA Via S. Zanobi 2210, 50033 Firenzuola (FI)
28/29/20 Giugno: Campitello di Fassa – Str. De Pent se Sera 1 Loc. Ischia, 38031 Campitello (TN)

I test ride saranno attivi dalle 9.30 alle 17.00.

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

Exit mobile version