Yamaha MT 125 MY2020

Yamaha MT 125: prezzo e disponibilità del modello MY 2020

La naked Yamaha sarà disponibile da dicembre ad un prezzo interessante.

18 ottobre 2019 - 14:00

Yamaha MT 125 prezzo – La nuova versione Yamaha MT 125 sarà disponibile a partire dal mese di dicembre al prezzo di 4.790 euro franco concessionario. Equipaggiata con un nuovo motore che offre prestazioni ancora più entusiasmanti, ridisegnata con linee più estreme, la nuova MT-125 è l’entry level 125 migliore per entrare nel mondo Yamaha.

Yamaha MT 125: Nuovo motore

La nuova Yamaha MT-125 è spinta da un nuovo motore che beneficia di tecnologie innovative mai adottate nella categoria 125 cc come il sistema Variable Valve Actuation (VVA) che assicura prestazioni straordinarie al limite dei giri assicurando una coppia corposa anche ai bassi regimi. Oltre ad aumentare il “tetto” della potenza massima, il nuovo motore VVA ha gli ingranaggi della trasmissione rivisti, per accelerazioni mozzafiato.

La nuova frizione anti-saltellamento rappresenta una grande passo avanti per il modello 2020 offrendo importanti vantaggi al pilota e rapide, e progressive, scalate e offrire un controllo superiore mentre si scalano le marce, sopratutto con fondi stradali scivolosi.

Yamaha MT 125: Nuovo design, moderno e aggressivo

Il design delle MT è in continua evoluzione e la completa rivisitazione del 2020 regala a MT-125 un look molto più leggero ed aggressivo. Con le due luci di posizione accigliate, la nuova MT-125 proietta un sguardo minaccioso dichiarando guerra al segmento delle naked 125 cc. Sotto le due luci di posizione c’è un monolitico faro a LED.

La MT 125 ha una nuova posizione di guida che migliora in comfort in sella. Il serbatoio ridisegnato, la nuova sella monoblocco permettono al pilota di muoversi liberamente spostando il peso del corpo in frenata e in curva. Per ottenere una posizione di guida decisamente più eretta le pedane sono state spostate in avanti e la posizione del manubrio più in alto in modo da centralizzare le masse esaltando il comfort e la maneggevolezza.

La nuova MT-125 è equipaggiata con una nuova strumentazione LCD che comprende il tachimetro centrale digitale, il contagiri a barre, il contachilometri per la riserva e l’orologio, dati istantanei sul consumo medio di carburante, velocità media e una schermata di benvenuto.

Yamaha MT 125: ciclistica

La naked my 2020 adotta un nuovo telaio Deltabox ed un forcellone in alluminio che favoriscono la centralizzazione delle masse per una guida ancora più sportiva favorita dal pneumatico posteriore da 140. La Yamaha MT-125 adotta forcella con steli rovesciati da 41 mm con un’escursione di 130 mm ed mono-ammortizzatore posteriore progettato per regalare un comfort di guida elevato. L’impianto frenante prevede un freno a disco anteriore da 292 mm con pinze radiali

Yamaha MT 125: Prezzo e disponibilità

Il modello Yamaha MT-125 sarà disponibile da dicembre presso i concessionari Yamaha al prezzo di listino di 4.790 euro f.c.

Yamaha MT 125: Colori

MT-125 sarà disponibile in Ice Fluo, Icon Blue e Midnight Black.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Zaino moto Givi 2020: si amplia la gamma della linea Sport-T

AMB 01 Aston Martin e Brough Superior

Aston Martin AMB 01, nuova motocicletta by Brough Superior

autovelox fissi e mobili

Autovelox fissi e mobili: posizioni dal 18 al 24 Novembre 2019