Zero Motorcycles Quickstrike

Zero Motorcycles Quickstrike: il nuovo kit di personalizzazione in edizione super limitata

Zero Motorcycles lancia il pacchetto Quickstrike in edizione limitata.

6 settembre 2021 - 16:00

Zero Motorcycles Quickstrike è il nuovo kit di personalizzazione in edizione super limitata dedicato al modello full electric SR/F. Il pacchetto è stato realizzato in un numero ridotto di copie: solo 100 di questi set numerati saranno infatti lanciati sul mercato a livello globale. Con questo esclusivo package Zero ha voluto dare il massimo anche da un punto di vista estetico, valorizzando le linee già da capogiro di questa moto elettrica con componenti e accessori ispirati al mondo delle corse.

L’ispirazione per la creazione di questo pacchetto di personalizzazione è arrivata dall’ottima performance registrata da Zero durante l’edizione 2019 del Pikes Peak International Hill Climb, uno degli eventi di sport motoristici più esclusivi ed emozionanti al mondo.

Oltre ai certificati numerati di autenticità, ciascun pacchetto Zero Motorcycles Quickstrike include:

  • protezione anodizzata della leva freno
  • indicatori di direzione a LED fumé anteriori e posteriori
  • parafango anteriore e posteriore in fibra di carbonio
  • perni per il cavalletto posteriore
  • cupolino in alluminio nero
  • specchietti personalizzati
  • esclusivo logo Quickstrike sul serbatoio
  • spilla Quickstrike
  • telo coprimoto da esterno con logo Quickstrike

Ciascun kit Quickstrike è venduto al pubblico a un prezzo di € 1.249. I kit possono essere ordinati presso qualsiasi concessionario Zero Motorcycles in tutto il mondo.

Con il lancio di questo pacchetto Zero segna un altro punto di svolta nel settore dell’elettrico, allargando ulteriormente i confini di tutto ciò che una moto elettrica può e deve fare.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguire Quotidianomotori.com su Google News, ma anche su FlipboardFacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Shark Evojet

Shark Evojet: mobilità urbana senza compromessi

Yamaha WR250F 2022

Yamaha WR250F 2022 più veloce e aerodinamica di sempre

Eicma Milano 2021

Scooter elettrici e moto elettriche a Eicma 2021