Site icon Quotidiano Motori

Francesca Sofia Novello: la fidanzata di Valentino Rossi a Sanremo 2020

francesca sofia novello

Francesca Sofia Novello: confermata la sua presenza al 70° Festival di Sanremo. La bellissima e giovanissima fidanzata di Valentino Rossi calcherà il palco del teatro Ariston al fianco di Amadeus. Francesca Sofia è una delle dieci bellezze femminili scelte per affiancare il presentatore a Sanremo.

Oltre alla fidanzata del nove volte campione del mondo (prossimo al ritiro) vedremo anche le altrettanto belle Diletta Leotta, Georgina Rodríguez, compagna di CR7 Cristiano Ronaldo e Sabrina Salerno.

Recentemente Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi hanno trascorso un lungo periodo di vacanza in Messico e Trentino Alto Adige dove si sono divertiti con lo snowboard, disciplina che accomuna i due fidanzati.

La bella Francesca Sofia ha oltre 271 mila follower sul suo profilo Instagram. Francesca e Vale fanno coppia fissa da qualche anno, tanto che si dice che il Dottore voglia costruire una famiglia con la giovane modella.

Chi è Francesca Sofia Novello

Francesca Sofia Novello è la donna che oggi fa battere il cuore di Valentino Rossi. Oggi è delle modelle di lingerie più richieste e apprezzate. La sua bellezza e il suo fisico statuario gli consentono di ritagliarsi un ruolo importante nel mondo della moda. Francesca Sofia è studentessa universitaria iscritta alla Facoltà di Giurisprudenza.

Ha iniziato, quasi per gioco, la carriera di indossatrice a 16 anni, quando ha posato per alcuni book fotografici e shootings. Oltre ad essere modella, è anche una delle ‘nuove’ influencer, infatti è uno dei volti più ricercati e principale testimonial di molti brands internazionali.

Vale ha conosciuto la fidanzata quando era ombrellina/paddock girls per il Team Leopard Racing in Moto3 nel 2016.

Francesca Sofia Novello Paddock Girls

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Exit mobile version