Jacey Hayden

Jacey Hayden: la fidanzata di Scott Redding su Instagram

Con le sue curve manderà in tilt il paddock della Superbike.

6 luglio 2020 - 8:00

Scott Redding il prossimo anno correrà nel Campionato Mondiale Superbike 2020 sulla Ducati lasciata libera da Alvaro Bautista. Il 27enne pilota britannico, ex pilota MotoGP, è tornato nelle derivate dalla serie dopo aver conquistato il BSB, il Campionato Britannico Superbike sempre in sella ad una Ducati.

In uno scatto bollente, pubblicato sulla pagina ufficiale Scott Redding Live Updates, il pilota britannico sembra ‘aver nelle proprie mani’ il proprio futuro. La didascalia della foto riporta “Devo afferrare qualcosa… Presto mi ricongiungerò con il mio aruba.it_racing team”.

Lo scatto che vedete ritrae il pilota con le mani sul lato B della sua ragazza, in slip. Lei è la bellissima 23enne modella statunitense Jacey Hayden. I due fanno coppia da un anno circa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Team.

Un post condiviso da ♱JH♱ (@jaceyhayden) in data:

Chi è Jacey Hayden

Jacey Hayden è una ragazza americana quasi 23enne nata negli Stati Uniti il 19 gennaio 1997 e cresciuta a Malibu in California. Modella Instagram con quasi 50 mila follower utilizza il social network per condividere la propria vita e i costumi da bagno. Tuttavia è diventata famosa dopo l’apparizione nel video musicale della canzone “Ordinary Girl” di Miley Cyrus e in “Do You Love Me” di Jason Derulo.

Commenta per primo