Paddock Girls Misano: aspettando la MotoGP

In attesa della MotoGP di Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini rivediamo le bellissime Ombrelline che la scorsa stagione hanno colorato il Paddock di Misano

31 agosto 2018 - 12:39

Paddock Girls Misano – E’ tutto pronto per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini della MotoGP che si svolgerà nel weekend del 9 settembre sul circuito Misano World Circuit Marco Simoncelli di Misano Adriatico. E naturalmente anche le Paddock Girls Misano si stanno preparando per il numeroso pubblico previsto al Santamonica. Lo scorso anno furono 158.263 gli spettatori nel weekend, oltre 96.000 nella domenica delle gare.

Secondo noi la più nella è senza dubbio la biondissima Marta Di Matteo:

Nel 2017, malgrado il maltempo non sono certo mancate in riviera le bellissime ragazze che hanno affollato il paddock e la pit-lane che come di consueto si sono fatte immortalare dai fotografi accreditati e naturalmente anche dal numerosissimo pubblico presente. Prepariamoci quindi a vivere un weekend di passione con le Paddock Girls classe regina (MotoGP), della classe intermedia (Moto2) e della classe cadetta (Moto3).

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP Spagna 2020

MotoGP Andalusia 2020: Orari dirette TV su Sky, DAZN, TV8 del GP di Andalucía

Marta Di Matteo

Marta Di Matteo: la Monster Girl su Instagram

MotoGP Spagna 2020 Test

MotoGP Spagna 2020: Orari dirette TV su Sky, DAZN, TV8 del GP di Jerez