Francesca Sofia Novello: la futura moglie di Valentino Rossi su Instagram

La bellissima e giovanissima fidanzata di Valentino Rossi. I due sarebbero prossimi alle nozze

8 maggio 2020 - 21:00

Francesca Sofia Novello è futura moglie di Valentino Rossi. L’indiscrezione è stata pubblicata dal settimanale Chi. I due piccioncini, che stanno convivendo e dividendo la casa di Tavullia, avranno sicuramente avuto il tempo di pensare allo loro vita futura.

Inoltre, la quarantena da Covid-19 non ha nemmeno permesso al nove volte campione del mondo di allenarsi come fa di solito nel suo amatissimo Ranch.

La bella Francesca Sofia ha oltre 300 mila follower sul suo profilo Instagram. Francesca e Vale fanno coppia fissa da qualche anno e probabilmente è finalmente arrivato anche per lui il tempo di “metter su famiglia” con la giovane modella.

Chi è Francesca Sofia Novello

Francesca Sofia Novello è la donna che oggi fa battere il cuore di Valentino Rossi. Oggi è delle modelle di lingerie più richieste e apprezzate. La sua bellezza e il suo fisico statuario gli consentono di ritagliarsi un ruolo importante nel mondo della moda. Francesca Sofia è studentessa universitaria iscritta alla Facoltà di Giurisprudenza.

Ha iniziato, quasi per gioco, la carriera di indossatrice a 16 anni, quando ha posato per alcuni book fotografici e shootings. Oltre ad essere modella, è anche una delle ‘nuove’ influencer, infatti è uno dei volti più ricercati e principale testimonial di molti brands internazionali.

La 25enne è stata anche una ombrellina/paddock girls per il Team Leopard Racing in Moto3 nel 2016.

Commenta per primo