Marc Marquez

Redding cade dalla bici e Marquez ci ride sopra

Scott Redding cade dalla bici e rimedia un infortunio al gomito destro "Volevo fare come Marquez, mettere il gomito a terra".

22 febbraio 2021 - 10:00

Scott Redding stava girando in bici in Spagna durante un allenamento quando gli è capitato un incidente. Niente di grave, fortunatamente, ma Scott che ora corre in SBK ci ha tenuto a riprendere le fasi in cui si cura il graffio sul gomito, postando tutto su Instagram

Oltre a darsi dell’idiota, Scott è andato oltre. “Volevo fare come Mark Marquez, mettere il gomito a terra. Ma non è stato sufficiente per impedirlo”. Si riferiva ovviamente alle manovre dello spagnolo per rimanere in sella, come ad esempio quella che fece a Valencia nel 2017 in curva 1 che è rimasta impressa nei ricordi di tutti gli appassionati:

Risposta via Instagram da parte dello stesso Marquez, che ovviamente ci ha riso sopra.

Per quanto riguarda la SBK, il prossimo appuntamento è per i primi di marzo con il secondo test prestagionale a Portimao, dove si terrà la prima gara nel weekend del 7-9 maggio.

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

 

 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Yamaha Petronas 2021 Valentino Rossi 02

Svelata la Yamaha Petronas di Valentino Rossi per il 2021

Franco Morbidelli Sector No Limits

Franco Morbidelli Sector No Limits: il pilota è il nuovo Global Ambassador

Fausto Gresini

Fausto Gresini ci ha lasciato con un grande vuoto nel cuore