Site icon Quotidiano Motori

Baglietto DOM 133 2025: venduto il settimo yacht firmato da Stefano Vafiadis

Baglietto DOM 133 2025

Baglietto DOM 133 2025: lo scafo no. 10254 porta a sette i DOM 133 firmati da Stefano Vafiadis venduti da Baglietto, quattro solo nell’ultimo anno. La commessa è stata acquisita grazie al supporto di IBI Yachts, mentre technical surveyor e project manager sarà Andrea Pezzini di Floating Life. Lo yacht è previsto in consegna nel 2025, gli interni saranno a cura dell’Interior Design team del cantiere.

Baglietto DOM 133 2025: caratteristiche principali

Il Cantiere Baglietto è specializzato nella costruzione di nuove imbarcazioni plananti in alluminio da 38 a 50 metri e megayacht dislocanti e semidislocanti dai 40 metri in acciaio e alluminio. Baglietto oggi conta di 2 sedi produttive, a La Spezia (headquarter) e Carrara (sede operativa).

Le attività del cantiere prevedono uno sviluppo importante oltre che nelle nuove costruzioni anche nell’ambito della costruzione di imbarcazioni militari con il marchio di Baglietto Navy (al momento sono in costruzione 2 commesse per la Marina Militare) oltre che l’avvio della linea italiana di Bertram con 2 imbarcazioni da 35′ e 39′ attualmente in costruzione.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Exit mobile version