CRN Comfortably Numb: il superyacht dislocante altamente performante

CRN Comfortably Numb monta due motori MTU 20V 4000 M93L che spingono la nave alla velocità massima di oltre 25 nodi.

CRN Comfortably Numb

CRN Comfortably Numb è il superyacht di 60 metri in alluminio, un formidabile esempio di innovazione e sartorialità firmata CRN. Un progetto completamente custom nella progettazione, nell’architettura navale, nella ingegnerizzazione e nella costruzione.

La qualità progettuale e costruttiva di CRN si fonde mirabilmente con la creatività dello studio italiano di architettura Nuvolari Lenard, che ha curato il concept degli esterni e degli interni di Comfortably Numb. Il risultato è una nave totalmente sartoriale e artigianale con spazi progettati per una fantastica esperienza di crociera, perfetti per una famiglia armatrice che ama trascorrere lunghi periodi a bordo.

Fortemente voluto da armatori esperti che desideravano un superyacht dislocante altamente performante, CRN Comfortably Numb combina pescaggio ridotto per accedere ai bassi fondali caraibici, utilizzando eliche in linea d’asse, a generose altezze e ampi volumi delle aree guest e
crew. CRN Comfortably Numb ha un’identità stilistica molto forte, caratterizzata da linee esterne aerodinamiche, tese, fluide e potenti, che richiamano le idee di velocità e fluidità, tipiche di un progetto automotive.

Con i suoi 60,33 metri di lunghezza, il superyacht si sviluppa su 5 ponti e può accogliere 12 ospiti e 13 persone di equipaggio.
Contraddistinto da soluzioni tecnologiche all’avanguardia che si combinano con altissima artigianalità, Comfortably Numb è progettato per garantire massimo comfort di crociera, anche nel lungo periodo, oltra a prestazioni uniche per una nave da diporto, con oltre 25 nodi di velocità massima.

Particolare attenzione è stata rivolta alle vaste e confortevoli aree living, progettate per trasmettere un forte senso di spazialità: i luminosi spazi interni ed esterni risultano interconnessi grazie alle grandi finestrature a tutta altezza che dilatano i volumi consentendo un costante e diretto contatto con il mare.

I due motori MTU 20V 4000 M93L, montati per la prima volta su uno yacht CRN e uniti all’impianto Selective Catalytic Reduction System, spingono la nave alla velocità massima di oltre 25 nodi e alla velocità di crociera di 22.5 nodi.

Non perderti le ultime notizie e condividi opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli:

• Iscriviti ai nostri canali Telegram e Whatsapp per gli aggiornamenti gratuiti.
• Siamo su Mastodon, il social network libero da pubblicità e attento alla privacy.
• Se preferisci, ci trovi su Flipboard e su Google News: attiva la stella per inserirci tra le fonti preferite!