ISA Classic 65 metri MY Resilience

ISA Classic 65 metri M/Y Resilience: il nuovo maestoso superyacht

Il nuovo superyachts sorprende per il gusto italiano che esprime, per la ricercatezza dei dettagli esterni ed interni e per le innovazioni tecnologiche implementate.

ISA Classic 65 metri M/Y Resilience: il brand di Palumbo Superyachts annuncia il varo dell’elegante e maestosa Classic 65 metri M/Y Resilience.

ISA Classic 65 metri MY Resilience

ISA Classic 65 metri M/Y Resilience: caratteristiche

Con i suoi 1400 GT M/Y Resilience è stata superbamente disegnata da Enrico Gobbi di Team for Design che si è occupato anche degli interni. Lo scafo in acciaio è abbinato ad una sovrastruttura in alluminio ed il suo layout interno prevede sei cabine (più una settima convertibile), di cui una suite armatoriale a tutto baglio collocata a prua del ponte principale.

Sono stati scelti arredi moderni e dalle linee pulite capaci di dialogare con gli spazi esterni in perfetta armonia. Due piscine (una con nuoto contro-corrente), gym, sala massaggi vista mare, bagno turco, sala cinema esterna, 2 jet sky e 2 tender, sono solo alcuni degli equipaggiamenti per lo svago voluti a bordo di questo gioiello del mare.

M/Y Resilience farà il suo debutto ufficiale al prossimo Monaco Yacht Show che avrà luogo dal 22 al 25 settembre 2021.

ISA Classic 65 metri MY Resilience

Dedicato alla produzione di superyacht innovativi realizzati solo con materiali di qualità superiore, ISA Yachts è uno dei principali costruttori internazionali di superyacht e megayacht. Ogni superyacht ISA è progettato esclusivamente secondo le richieste del cliente ed è costruito utilizzando la più alta tecnologia, i materiali di migliore qualità ed i più pregiati arredi e finiture.

La più grande costruzione fino ad oggi, lo splendido superyacht di 66 metri OKTO, dalla sua consegna nel 2014 ha attraversato i mari come l’epitome di stile e lusso nella sua classe.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.