Site icon Quotidiano Motori

Sedna Yachts: Cento Piedi di eleganza e potenza

Sedna Yachts Cento Piedi

Sedna Yachts Cento Piedi – È iniziata la produzione del nuovo Cento Piedi, la nuova imbarcazione del cantiere brasiliano Sedna Yachts, il cui progetto è firmato Marino Alfani Design. Un’imbarcazione dalle linee filanti, pensata con due layout differenti per andare incontro alle esigenze di armatori europei e sud americani. Il nome “Cento Piedi” si riferisce alla sua lunghezza (30 metri).

Il primo esemplare, con una disposizione degli spazi destinata a un armatore brasiliano, si distingue per la maggiore continuità tra salone, cucina e pozzetto, proprio in vista della finalità ludica. Ospitalità e condivisione sembrano essere le parole chiave della zona giorno. La prua del Main Deck ospita inoltre l’ampia e luminosa cabina armatoriale, a tutto baglio, mentre la zona notte degli ospiti, nel Lower, è composta da tre grandi cabine matrimoniali e tre ambienti a letti gemelli.

La seconda versione del layout, progettata per il mercato europeo, prevede invece una suddivisione più tradizionale della zona giorno, con una maggiore separazione tra area da pranzo, salotto e cucina. Gli arredi di questo primo esemplare si distinguono per la grande originalità: gli ampi ambienti, accoglienti e raffinati, vedono un’abbondanza di legno, cui si accostano in perfetta armonia, laccature lucide, inserti in cuoio, pelle e acciaio; materiali di pregio che contraddistinguono i progetti firmati Marino Alfani.

Le prossime unità potranno essere arredate a piacimento dell’armatore. Il Prezzo di questa imbarcazione non è stato reso noto.

 

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

Iscriviti a DAZN: il primo mese è gratis!

 

 

Exit mobile version