dazn

Dazn mese gratis: come ottenerlo

Come funziona il mese gratis di Dazn?

26 agosto 2019 - 9:00

Dazn mese gratis: i trucchi per ottenerlo e sfruttare il primo mese gratuito. DAZN, che come dice Diletta Leotta si pronuncia DA-ZONE è un servizio di streaming per vedere live eventi sportivi come il calcio, la box, il baseball o il rugby. Ma non solo: perchè c’è anche ampio spazio per gli sport motoristici come il Rally WRC o la 500 Miglia di Indianapolis.

 

Dazn mese gratis: come funziona

La registrazione a DAZN è molto semplice ma prima di iniziare controllate di avere un indirizzo email valido e di un metodo di pagamento accettato: carta di credito, carte ricaricabili, carte prepagate come la Hype che è disponibile anche per i minori dai 12 anni in su, conto di iTunes per i dispositivi di iOS/Apple, conto di Google Pay per Android, conto di Amazon sui dispositivi con FireOS.

Sebbene sia possibile registrarsi tramite l’app di Dazn, è molto più semplice registrarsi al servizio tramite la pagina web su computer, se non altro per la comodità di avere la tastiera fisica.

I passaggi per la registrazione a DAZN:

  • Aprire il browser internet e recarsi sul sito del servizio alla pagina italiana di DAZN.
  • Premere sul pulsante “COMINCIA IL TUO MESE DI PROVA GRATIS” e compilare il modulo con i vostri dati  e la password che avrete scelto.
  • Cliccate su “Continua”
  • Nella pagina successiva bisogna scegliere un metodo di pagamento ed inserirne le credenziali. Fatto questo, cliccate sul pulsante “Attiva abbonamento con pagamento dopo il periodo di prova”, ovvero dopo il mese gratis.

Avete concluso la registrazione correttamente. Da notare che se date disdetta dell’abbonamento prima della scadenza, non dovrete pagare nulla.

 

TV Compatibili con app DAZN

 

 

Dazn mese gratis: quanto costa l’abbonamento

Ovviamente volete sapere quanto costa l’abbonamento dopo il mese gratuito. Semplice: l’abbonamento mensile costa 9.99 euro. Non ci sono vincoli.

 

Dazn mese gratis: come dare disdetta

C’è da dire che Dazn, a differenza di altri operatori, ha una politica molto trasparente. Non è necessario inviare raccomandate o PEC per la disdetta dell’abbonamento. Non verrete subissati da telefonate per tentare di farvi cambiare idea. Vediamo i passaggi:

  • Aprite la pagina di DAZN ed effettuare log-in
  • Cliccate su Menu in alto a destra e selezionate “Il mio account”
  • A questo punto cliccate su su “Disdici abbonamento”
  • Specificare il motivo della disdetta e cliccate su “Conferma disdetta”

Importante: il servizio sarà fruibile fino alla fine della sottoscrizione senza alcuna limitazione.

 

Dazn mese gratis: i trucchi

DAZN permette a due dispositivi connessi ad internet di vedere lo stesso evento in contemporanea. Quindi se voi ed un vostro amico fate un account ciascuno, avete diritto in totale a due mesi gratis.

 

 

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Club Italiano Monopattino Elettrico

Club Italiano del Monopattino Elettrico: la posizione sui fatti di Torino

Tracker GPS auto

Tracker GPS per auto con app: i migliori contro i furti

Nuovo navigatore Garmin Overlander

Garmin Overlander: il navigatore per chi ama viaggiare off-road