Anteprima Hyundai Prophecy Concept Elettrica

Hyundai Prophecy: nuovo concept elettrico al Salone di Ginevra

Insieme al Concept EV sarà svelata la strategia di elettrificazione.

14 febbraio 2020 - 16:01

Hyundai presenterà il nuovo concept elettrico Prophecy al prossimo Salone di Ginevra 2020 in programma dal 3 marzo. Tuttavia il concept coreano sarà visibile al pubblico fino fino al 15 marzo 2020. La presentazione del Concept EV Prophecy sarà l’occasione per Hyundai di svelare la strategia di elettrificazione.

Hyundai

Prophecy

In linea con nuova cifra stilistica “Sensuous Sportiness” del colosso coreano, la nuova concept car è caratterizzata da una splendida silhouette, accentuata da eleganti curve che corrono sugli ampi passaruota posteriori. La linea filante creata dalle fiancate posteriori è completata da uno spoiler integrato e da fanali a pixel.

“Prophecy non segue le tendenze, ma accentua una bellezza senza tempo che resisterà al futuro”, ha dichiarato SangYup Lee, a capo dello Hyundai Global Design Center. – “Il suo iconico design sta per espandere il design di Hyundai verso orizzonti ancora più ampi”.

Il nome Prophecy riflette l’obiettivo del concept: definire la direzione dei futuri design du Hyundai, con l’intendo di affermandosi al contempo come un’icona per la gamma di veicoli elettrici del brand.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Renault TALISMAN

Renault Talisman: tutte le caratteristiche della nuova versione

Porsche 911 impronta digitale

Porsche 911 impronta digitale: la personalizzazione unica del cofano

mazda mx-5 2020

Mazda MX-5 2020: caratteristiche e prezzi delle Polymetal 1.5 e Sport 2.0